Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2005, 04:46   #1
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
LENTEZZA TIM UMTS!!!

ragazzi ho notato che da circa una decina di giorni la navigazione con l'UMTS TIM è diventato esasperante,pagine che ci mettono secoli ad aprirsi, velocita di download che calano drasticamente a5-10 KB/s(prima ero fisso a 40-45KB/s) e questo anche di notte(io ho la promozione maxi tim web recharge 17-9 fino a 9 Gb);prima pensavo di avere problemi al mio pc poi finalmente mi sono deciso a chiamare al 119 ai servizi evoluti di tim e mi èstato detto che in effetti attualmente ci sono grossi problemi con l'UMTS per tim che non sono ancora riusciti a risolvere,problemi appunto di rallentamenti nella connessione e cose del genere,però non hanno ancora capito come risolvere(l'UMTS è una tecnologia ancora giovane mi ha detto l'operatrice......,mah....).I problemi pare riguardino tutta italia(l'operatrice di Palermo confermava esserci anche nella sua città cosi' come qui a Milano)e la soluzione a suo dire sarebbe quella di avere pazienza,prima o poi risolveranno.....
qualcuno che naviga con l'umts tim ha attualmente questi problemi?
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 09:04   #2
lellopisello
Senior Member

L'Avatar di lellopisello

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ho notato anche io lo scemare della connessione umts della Tim.
Ho provato a chiamarli ma come al solito...beccato l'ignorante di turno...mi hanno detto che il problema deriva da linee intasate...
Il vero problema è che gli diamo troppi soldi
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64
lellopisello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 00:10   #3
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

ciao,guarda che se chiami al 119 a malapena sanno cos'è la rete umts,devi chiamare il num. verde 800988119 servizi VAS(servizi avanzati di tim) che sono più informati(non poi cosi' tanto però...);anche ieri sera mi confermavano esserci problemi con la rete umts per tim e che probabilmente a metà settimana risolveranno(tu ci credi?).
il vero problema è secondo me che siamo in pochi a usare la rete UMTS per navigare visto che ormai l'adsl sta spopolando dal numero enorme di offerte che spuntano ogni giorno quasi...,quindi se pochi si lamentano penso che non è che alla tim non dormano la notte per risolvere il problema...anche in questo forum per esempio dal numero di discussioni sull'argomento mi sa che quelli connessi con rete umts siamo io, te e altri quattro gatti
non ci rimane che aspettare...(se continuano cosi' alla scadenza la maxi tim web recharge col cavolo che la rinnovo!)
Old 22-11-2005, 14:17   #4
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
ti sbagli la connessione umts la utilizzano molte + persone di quelle ke pensi!
l'adsl copre a stento il 50% della popolazione gli altri secondo te ke fanno si attaccano al tram?
no infatti utilizzano la connessione umts dove disponibile oppure edge
io vorrei metter l'umts di tim anke xke il gprs di wind mi ha rotto solo ke nellamia zona l'umts è come il pelo di un leopardo a chiazze!!!!
tutte cazze il fatto delle linee intasate xke l'umts riesce a garantire un numero maggiorere di utenti rispetto alla rete gsm(lo hanno fatto apposta infatti).
ritengo molto stupido il comportamento degli peratori che gia corrono all'hspda in quanto ancora nn coprono il 90% della popolazione(anzi stanno ancora al 40% della popolazione)
prego ancora che la tre faccia una poromo dati decente xke la tre rimane fissa in umts a 5 tacche (neanke la tim sotto ripettore!!!!!!!!!!)
in conclusione l'umts è una tecnologia fatta per offrire internet a bandalarga che molti utilizzano in quanto nn coperti da rete adsl sta solo agli operatori dimostrare il loro interesse per le tecnologie radiomobili.
tim ha assicurato ke nel 2006 nn avendo + il tacs fornirà altre frequenze alla rete umts e miglioreranno il servizio speriamo
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 19:36   #5
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
anche da mè da una decina di gg la connessione è rallentata e anche di tanto... al 119 mi hanno detto che è un problema nazionale che stanno ricevendo parecchi reclami e che provvederanno al più presto....credo che i p2p hanno ricominciato ad intasare nuovamente la reta i 9G allettano parecchio....speriamo bene....
Old 22-11-2005, 21:12   #6
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
dove abito io triveneto la tim maxxi recarghe la usano in molti nonostante ci sia da tempo l adsl il fatto di poter connettersi in mobilità è prioritario,io ad esempio con la tim web dei 9 giga mi trovo benissimo è altresì vero che ho notato un rallentamento cosa del tutto normale di questi periodi prenatalizi e il fatto dei 9 giga che ha allettato sottoscrivo in pieno.
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 23:01   #7
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

sul fatto che i problemi derivino dalla congestione della rete ho i miei dubbi...anche prima quando c'erano i 2 Gb l'offerta era penso la migliore tra tutti i gestori e io navigavo alla grande senza problemi,aggiungo che io mi collego esclusivamente di notte e non è possibile che alle 4-5 la rete sia congestionata ;tra l'altro stasera verso le 19 mi sembrava essere tornato tutto a posto mentre ora siamo tornati a livelli di quasi 2 min per aprire una pagina
Old 23-11-2005, 09:42   #8
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
tenete conto che proprio di notte la gente lascia il pc a scaricare quindi è normale che sia il momento in cui la linea si intasa maggiormente a causa del p2p e di queste offerte allettanti. semplicemente la rete è sottodimensionata rispetto alla quantità di dati che vi viaggia e la banda crolla.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 10:41   #9
206xs
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
di notte a scaricare film!? ke gente..........
206xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian