|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
|
[Ascoli Piceno+ sped] Vendo hw vario
come da topic vendo:
- scheda video Nvidia Fx 5600 xt nx56x 128mb ram, marca Gygabyte perfettamente funzionante, prezzo 50 euro - hard disk 40 giga, marca maxtor modello x740x-6L, 6 mesi di vita perfettamente funzionante, 40 euro - processore AMD Athlon 1.3 mhz, con dissipatore in rame e ventola 8*8 delta euro 40 - 3 banchi di ram sdram 133 mhz, di cui 2 da 128 mb e uno da 258, prezzo 15 euro - 3 schede di rete 10/100, una di marca d-link le altre 2 non so, euro 5 ognuna . - alimentatore 400w, prezzo euro 10 - case KING Plus Midi Tower ATX con alimentatore 400 W, prezzo 20 euro. - Marterizzatore Nec ND1300A, prezzo 20 euro Vendo tutti questi pezzi perchè, come potete vedere da un altro thread su questo forum, ho appena acquistato una macchina nuova, e quindi dismetto i pezzi che non uso piu. I prezzi sono trattabile, precedenza a consegna a mano a Porto San Giorgio o zone limitrofe, spese di spedizione non incluse. A voi
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
mi interessa una stecca di ram da 256Mb....è pc-100 o pc-133 ??
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Coda ram.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 26-12-2005 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Quote:
La scheda video ha scatola ed accessori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
interessato alla ram e forse al case
e al mast dvd è un dl? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
se non mi accordo con questo utente, mettiamo ordine alle code e iniziamo a concludere con gli altri utenti grazie per l'attesa
mi hanno bannato perchè ho mandato a quel paese un utente!!!! Ero e rimango un senior member iscritto da settembre 2001 Ultima modifica di ariomma : 26-12-2005 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono disposto ad arrivare a San Benedetto (parcheggio stazione) o Porto D'ascoli (parcheggio stazione) per la consegna a mano prima del 31 se puoi. Che poi sarebbe a metà strada fra Ascoli e dove sei tu. Perchè non credo che l'Ascoli giochi in casa se non fra 2 settimane... ma non mi intendo quindi non so di preciso... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
effettivamente sull'hard disk hai perfettamente ragione, mi sono tenuto troppo alto.
va beh su, 20 euro non fanno la differenza. ti va bene domani sera davanti alla stazione di san benedetto verso le 9? o anche un pò piu tardi??? puoi tranquillamente contattarmi per email, ferracutimarco@tin.it, cosi poi ci scambiamo anche i cellulari. aspetto che mi fai sapere
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda ram pc133 consegna a mano, hai ancora il mio numero ?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
coda ram e disco se rimane qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
trattativa conclusa con l'utente che acquista tutto in blocco.
Mi scuso con chi era in coda. Alla prossima Grazie
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
D'OH
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.