|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Help Urgente con il Router D-Link G604T
Salve ho comprato da poco il router (D-LINK DSL G604T)per farmi una rete wireless in casa fra 3 pc di cui 1 fisso(a cui è collegato) e 2 portatili col wireless, questa rete la uso principalmente per condividere la connessione e basta... Il punto è ke i portatili nn si collegano ad internet, rilevano solo una connessione senza fili NETGEAR a cui si collegano ma senza funzionare (avvolte nn si collega neanche a questa)... Solo ieri sera si è collegato per poco tempo ad una seconda rete kiamata G604T adsl e vi era anche accesso ad internet, oggi nn c'è stato verso rilevarla dinuovo... Cosa sbaglio? nn riesco proprio a capire...
![]() P.s. prima volta ke ho a che fare con reti wireless -.- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
la butto lì: ....
hai abilitato su tutti i pc e sul router il dhcp? prova anche a disabilitare la crittografia WEP e vedi se cambia qualcosa... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il WEP nn è attivo anzi l'ho lasciato apertosenza criptografie... Il dhcp li avevo disattivati in tutti i pc mettendo indirizziip, gateway dns ecc manuali ma nn ha funzionato... Li ho rimessi automatici ed è rimasto uguale-.- nn so ke fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.