|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Disturbi e radio negli altoparlanti
Ciao a tutti! Ho appena acquistato un paio di casse 2.1 Typhoon per sostituire il mio vecchio ampli + casse stereo (che avevo attaccato al computer e che, nonostante fossero abbastanza fedeli, ormai davano segni di cedimento). Le casse devo dire che suonano abbastanza bene, ho solo questo fastidioso problema: si sente un disturbo, ricollegabile a quanto pare a una radio (la sento distintamente) dalle casse! Ho notato che se stacco il cavo audio il disturbo si attenua solo un poco, ma non svanisce. So che è un problema di isolamento (ero convinto che le casse fossero schermate, e in effetti mi sono state vendute come tali); posso fare qualcosa per risolvere la situazione?
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Come sarebbe a dire se stacchi il cavo audio il disturbo si riduce?
A quale cavo ti riferisci? Io ho sempre avuto uno spiacevole sibilo di sottofondo, e da quando ho acquistato delle nuove e più performanti casse anche il disturbo è risultato amplificato, rendendomi sgradevole l'ascolto(mi fanno letteralmente male le orecchie) il disturbo non va via e non si abbassa in alcun modo intervenendo con i settaggi della scheda(Una stravecchia via audio incorporata nella scheda madre). Mi devo rassegnare a subire questi sibili per sempre???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.