|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
IL MIO TOSHIBA M60-146 NON SI ACCENDE PIU'! AIUTO
Gentili ragazzi,
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che spenderanno due minuti per rispondermi... sono davvero in crisi!!! Da un giorno all'altro, il mio notebook toshiba m60-146 si comporta in modo strano: ora il notebook è scarico; quando lo attacco all'alimentazione, la spia della carica si accende, ma non è continua (COLOR ARANCIONE) come dovrebbe essere... ogni tanto si spegne per poi riaccendersi subito .. e così via (è continua a tratti). Questa cosa già è strana... è uno stato del led della batteria che non avevo mai visto finora e che non è descritto neanche sul manuale del toshi. E come se l'alimentazione venisse offerta a tratti... non in modo continuo. La seconda cosa strana.. e che quando accendo il notebook la spia della carica si spegne! in pratica il notebook smette di caricarsi ! (cosa stranissima) ed essendo ancora scarico... dopo qualche avviso (beeeeeep), si spegne. Morale della favola: non posso più accedere al notebook. Potrei lasciarlo caricare molto... ma ho paura di rovinare la batteria o qualcos'altro...dato lo strano modo di carica che vi ho prima descritto. Cosa devo fare??? ho comprato il pc online, e l'assistenza riapre lunedì! cosa può essere? io personalmente spero sia solo l'adattatore che collega il notebook alla presa elettrica. Se qualcuno ha qualche consiglio, si è trovato già in questa situazione, o può comunque in qualche modo aiutarmi lo prego di rispondermi saluti a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.