|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
[VICENZA] giochi pc
Salve, vendo questi giochi per pc in Ottimo stato:
SWAT4 ita per pc, nuovo, vendo a 20 euro TOP GUN combat zones per PC, nuovo, vendo a 10 euro HALO ita per PC,nuovo, vendo a 15 euro BOILING POINT ita per pc, nuovo, vendo a 20 euro X2 La minaccia ita per pc, nuovo, vendo a 10 euro SPLINTER CELL PANDORA TOMORROW ita per pc, nuovo, vendo a 10 euro CONFLICT DESERT STORM2 ita per pc a 10 euro. NEVERWINTER NIGHTS ita per pc, nuovo, vendo a 10 euro DEVASTATION per pc, nuovo, vendo a 10 euro SINGLES ita per pc, nuovo, vendo a 10 euro FINAL FANTASY 9 ita per Ps1 e ps2, vendo a 10 euro Perfettto stato, Spese di spedizione a parte, Accetto postePay o bonifico Chi li volesse tutti insieme farò uno sconto ancora da decidere. Per info basta chiedere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
ciao
di dove sei? sarei interessato a pandora tomorrow... scambi con qualcosa?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao sono di torri di arcugnano vicino al campo da calcio, a 10 minuti da altavilla vic., potrei scambiare, ma in cambio di cosa? hardware o software? cerco un case mini atx o atx , ma vediamo cosa offri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciau
Bhè avrei dei giochi che ho preso ma che poi nn mi han entusiasmato.. Potri scambiare con: Riso of nations Armed and Dangerous Strong Hold Perimeter oppure un master dvd lg 4163 nero
|
|
|
#5 |
|
Member
|
purtroppo questi giochi non mi piacciono
qualcos'altro oltre ai giochi? al massimo ci troviamo e li prendi in contanti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao
speravo nello scambio, e in questi giorni son un pò a corto di liquidi. Prendilo come un up. UPUP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.