|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
merchandise Linux e slackware: dove?
Ciao Ragazzi!
cercavo magliette, felpe, cappellini ecc personalizzati Linux o, ancor meglio, slackware. dove li potrei recuperare? grazie!
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
te l'ho mandato in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Occhio ai rivenditori: cerchiamo di scegliere quelli che esplicitamente versano parte del ricavato alle fondazioni e ai team di sviluppo. Mi sembra più equo.
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
quello che mi ha consigliato Hero sembra avere questo requisito.
cito testuale dalle "info": Quote:
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Herod2k o Herod Grazie.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non volevo sembrare allarmista, in realtà credo che quasi tutti i rivenditori lo facciano per via del fatto che i loghi sono comunque depositati. Era solo un invito a favorire chi lo mette per esteso e a chiare lettere.
![]() P.S. Questo Natale farò anche io la mia parte. Sicuramente qualcosa della FSF lo prendo. E anche qualcosa di mamma Debian. E magari pure un posterino della GPL. Ok, spenderò una barca di soldi: sono proprio un benefattore. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa Herod2k..
Zorcan, dove pensi di prendere tutta quella roba? io volevo acquistare i dvd di SuSE per dare il mio contributo, poi però Slackware mi ha folgorato e ho cambiato bandiera. ma il camaleonte mi è rimasto nel cuore. mi piacerebbe avere qualche oggetto By suse...! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
non si possono mettere i siti in pubblico ?
Linux User: #381770 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.