|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Help, apro il telefono e cade la connessione
Ciao a tutti. Sto cominciando a disperarmi. Ho un abbonamento flat con Tele2 e un modem-router belkin 125HSM(codice prodotto F5D7633ef4A) e da un mesetto circa sono incazzato come una bestia perchè non appena apro il telefono mi va giù la connessione. Ho cambiato i filtri adsl ma non è cambiato nulla ed ho anche provato con un telefono alla volta ma il risultato è sempre lo stesso. Non c'è verso di restare connesso! Avete qualche consiglio da darmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che hai la rete telefonica domestica in configurazione serie e il modem su un presa secondaria, quindi se sollevi la cornetta di quelli a monte di questa, cade la linea
o modifichi le prese passandole a parallelo o modifichi i filtri (almeno quello della presa principale) creando un ponticello tra il connettore di destra e quello singolo col singolo sotto e i 2 sopra(presa tripolare) altrimenti cerca e compra filtri telecom con ponticello già realizzato e leggi il post in alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
sbagli perchè sono 2 anni che ho l'adsl e mi succede da un mese. Il router è sempre stato lì e quando ho attivato l'adsl sono stato attento a metterlo sulla presa principale
Però ho sbagliato, non avevo visto il pinned. Qui se passa un mod può chiudere, posto lì le mie problematiche
ho trattato con: AndryTAS Ultima modifica di lucapetra : 17-11-2005 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.