|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Overclock nVidia 6600GT
Ciao a tutti,
Premetto che non mi intendo molto di oc delle vga... Per questo ho seguito la guida di Raven a inizio pagina andando a modificare i valori del registro nel seguente modo cosi da attivare la finiastra nelle proprietà avanzate x l'oc: HKEY_LOCAL_MACHINE -> Software -> nVidia Corporation ->nVtweak Adesso andiamo nella parte destra , tasto destro -> nuovo -> Valore Dword Nominiamo questa nuova voce , CoolBits , e diamogli come valore 0000003 Come da guida la finestra mi si è abilitata, ho spuntato il pallino oc manuale e mi venivano mostrate le frequenze nel 2D 300 e 1000, nel 3D 500 e 1000. Sotto il 3D ho premuto il pulsante "rileva frequenze ottimali" e dopo 3 passate del cursore mi si è abbuiato lo schermo per poi riaccendersi con le frequenze di 572 e 1140... A questo punto hoi spuntato applica impost all'avvio... Ho fatto bene come procedura? Posso stare tranquillo? Ciao, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
dovrebbe andar bene, più semplicemente potevi scaricarti il coolbits.reg che abilitava il tutto in automatico
comunque non fidarti troppo delle frequenze ottimali, testale prima con i vari 3dmark per vedere se trovi artefatti e se va tutto bene prova con qualche gioco esoso (vedi fear) e se anche qui non noti problemi puoi provarle ad alzarle ulteriormente... Mi raccomando soprattutto se hai dissipatore standard, tieni sotto controllo le temperature con nvtemplogger (attivando il grafico prima di aprire un'applicazione)
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.