|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Domanda Neverwinter night
Esiste la traduzione italiana per neverwinter night e le sue due espansioni Shadows of Undrentide e Hordes of the Underdark????
Grazie^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
certamente. Li puoi trovare in una bundle ( ovviamente in italiano , con manuali. ecc ) tipo Gold Edition , ma non so il prezzo .. oppure sciolti e anche li in italiano .. mi pare che NWN lo trovi anche a 19 euro ( forse 9 ma non ne sono sicuro
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
parlavo di una traduzione casaerccia non so'... perchè io lo comprerei da play.com e quindi inglese.. in italia la deluxe costa piu' di 40 euro .. mentre su play costa 26 euro ... -.-
Cmq ora che ci penso non è possibile prelevare i file della lingua italiana dal computer di un mio amico ke nwn e le espansioni ce le ha in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
potresti cercare sul mulo
![]() ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
la cosa è molto più semplice vai sul sito ftp della bioware e scarichi i dialog in versione italiana.. naturalmente il parlato rimane inglese ma almeno tutte le scritte e i sottotitoli sono in italiano
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
sei sicuro che come operazione sia fattibile? è spiegato da qualche parte cosa fare? in caso di filmati sai se ci sono i sottotitoli anche lì? grazie, dario
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma il parlato se non ricordo male rimane in inglese anche con la versione italiana del gioco
![]() Comunque bisogna scaricarsi la critical rebuilt in italiano, cosi coverte il gioco, e poi lo si patcha normalmente con l'ultima patch (per averlo aggiornato). Se avete NWN + SOU + HOTU in inglese, installate il tutto, scaricate la critical qui : http://content.bioware.com/neverwint...HotUUpdate.exe e poi lo patchate normalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
grazie mille, dario
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.