|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[MI] Vendo/scambio Lifedrive
Come da oggetto vendo Palmone Lifedrive perfetto un mesetto abbondante di vita praticamente inusato, pellicola sul display, completo di tutto, prezzo 325€ oppure scambio con PPC di fascia alta (hp 4700, x50/51v ecc..)eventuali conguagli da stabilire di caso in caso.
Scambio a mano in zona Milano e provincia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scambio con smartphone s100?
ciao, accetti scambio con smartphone Mda Compact O2 (sarebbe il Qtek S100 os e vuoi il Imate Jam), che costa nuovo e lo è) 599 euro?
E' in ottime condizioni, incluso astuccio in pelle e stoffa (da cintura) + caricabatt, batteria litio, pennino, cavetto usb, cd tom, istruzioni. ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
PS: se proprio non spedisci potrei valutare scabio amano, ma non subito...
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sorry se rispondo solo adesso...
No mi spiace niente S100..... Scambio solo con HX4700, X50V, X51V. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.