|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problemi con il VPU recover su 9800pro 256mb
Ultimamamente mi è capitato di installare su un pc di un'amico una 9800pro 256mb
All'inizio ci ha dato problemi di compatibilità con la scheda madre, una Asrock, poi abbassando l'AGP da 8 a 4x tutto sembrava risolto! però da li è sorto un'altro problema, con il VPU recover, e cioè durante una normalissima sessione di gioco, in particolare con Far Cry, dopo una 10ina di minuti si freeza tutto e il gioco viene ridotto ad icona sulla barra di avvio; appare un messaggio che conferma che il blocco è stato effettuato da VPU recover perchè si è riscontrato un problema con i driver A quel punto ho disabilitato il VPU recover, ma è ancora peggio, si freeeza praticamente quasi subito dopo aver iniziato a giocare, ho reistallato gli stetssi drivers ( gli ultimi ) ma nulla, ho anche provato ad installare drivers vecchi, ma il problema rimane Ne sapete qualche cosa a riguardo?????da cosa può dipendere???? grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non è successo propio a nessuno????
nel frattempo ho provato altri drivers come gli omega e i DNA ma i risultati sono sempre quelli mi sa che l'unica cosa è il "FORMATTONE" sperando che abbia effetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.