|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
aiuto alice adsl
salve ragazzi ho questo problema e vi chiedo gentilmente di potermi aiutare perche ci sto uscendo pazzo
ho una connessione alice adsl ogni tanto la connessione mi cade per poi riccolegarsi con un nome utente diverso ora per esempio si è riccolegato con questo nome utente GD1100427061@gec e non con ****alice.it non ho un moden 56k,ho solo qllo di alice. ho letto che un dealer non potrebbe essere ma allora perche fa cosi? che potrebbe essere? Ultima modifica di orion72 : 16-11-2005 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
la connessione adsl mi continua a cadere e a ricconnetersi sempre con un nome utente diverso,ora con questo profit1@primetime non ho virus ,almeno credo, il mio antivirus non ha trovato nulla.
grazie a tutti Ultima modifica di orion72 : 16-11-2005 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno che possa darmi una mano o un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
|
non mi è chiaro quale sia il tuo problema (come fa a riconnettersi l'ADSL con una user che non è la tua ?)
comunque.... 1) Provare con un altro antivirus (test gratuiti online: Norton, Symantec) 2) Scarica Spybot e lancialo (http://www.safer-networking.org/en/download/) 3) Scarica anche AD Aware e lancialo (http://www.lavasoftusa.com/software/adaware/) ...auguri... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho gia provato cn un antivirus ma non mi ha trovato nulla
e ad adware mi ha trovato un po di componenti nocivi che ho prontamento eliminato. il fatto che si disconnetta e si riconnetta sempre cn un nuovo nome utente non mi sembra un comportamento normale. ora ho letto che dealer per adsl non esistono, ma mi domando cmq come mai mi succeda questo. che sia un virus? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.