|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma sti caccccchio di 7k100 escono in quantita' o no ?
![]() ![]() ![]() e il 7k60 non si trova e i 7k100 non si trovano me so' rotttttto di sto macinino a 4200 ![]() uffffffffff e' una vita che devono uscire ma quanto ci mettono? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Jesi (IT) - Maienfeld (CH)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ollllllaaaaaaaaaaaaaaa'
![]() ![]() ![]() grassssssssssie ragasssssssssssssi, questo span e' affidabile? chl, anche io ho quel dubbio li. ma .... un uleriore dubbio mi assale.... secondo voi il 7k100 e' compatibile col mio dell 8600 ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
i 7k100 sono arrivati eccome in italia.....anche se solamente la versione da 60 e 80 gb....cmq provate,oltre che online, a chiedere ai negozi di pc della vostra zona.....Online non è l'unica strada per trovare hardware!!!!!
credo che il 7k100 sia un normale hard disk, quindi compatibile con tutti i notebook, ovviamente predisposti per una connessione p-ata udma 100/133. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[quote=nait]
questo span e' affidabile? QUOTE] non ho esperienza diretta. Tieni conto comunque che hanno sede in UK quindi hanno una legislazione diversa da quella italiana e che la vedo più difficile nel caso di malaugurata rottura dell'hd. come ha suggerito tonyhouse sarebbe da vedere se qualche negozio nelle nostre città lo può oridinare... in fondo i grossisti sono sempre gli stessi
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il 7k100 da 80 Gb è nelle mie mani
![]() Domani lo installo. confermo che la versione su CHL è effettivamente da 80 Gb e non da 60 come scritto in "composizione"
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quanto lo hai pagato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo mi sembra molto allineato in tutti i negozi (anche dove è dato in arrivo)
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: trento <==> asolo
|
ciao ragazzi! io sto aspettando la disponibilità della versione s-ata dei 7k100 (dicono a giorni)...
che ne dite di chiedere allo staff di hwupgrade una recensione a tutto tondo di questi hard disk che promettono prestazioni mai viste su un portatile?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Preso il secondo 7k100 su chl!!!!!!Arrivato oggi
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
|
osti!
![]() grande! peccato che sono finiti ![]() potete controllare la temperatura media diciamo dopo un 20 minuti di utilizzo normale e magari anche dopo un defrag ? se non sapete come potete installare questo programma free hdd temperature http://www.siguardian.com/products/download.html grasssssssssie mille ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ad occhio (anzi, "a mano" visto che l'hd si trova più o meno sopra il palmo destro della mano quando digito) posso dirti che non fa più rumore e scalda anche meno del "vecchio" 4200 giri originale della hitachi. Il pc mi da anche una durata della batteria incrementata di 10 minuti! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() hai provato? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
prova su tom's hardware del tk100 e dei momentus
![]() http://www.tomshardware.com/storage/20051111/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Non mi piace far pubblicità agli store online, ma potrei indicarvi dove trovare il 7k100 di:
- 60gb a 151 euro (incl. iva) ![]() - 80gb a 181 euro (incl. iva) ![]() - 100gb a 229.51 euro (incl. iva) ![]() .... Store con 7k100 in quantità Ultima modifica di NvidiaMen : 14-11-2005 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Persino inferiori a quelli che si possono trovare in germania... era ora ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Naturalmente parlate dei 7k100 P.ata, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.