|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
(MI-VA) un pc portatile a 180€? si!
Vedno un pc portatile a prezzo modico, sempre piu' cosa rara nel mercato dei notebook, come tutti i portatili un pò datati l'unico difetto è la durata della batteria su questo notebook dura tra i 10 e i 30 minuti, ovviamente nessun problema utilizzando il portatile con l'alimentatore.
per il resto il portatile è un compaq armada 110 e le caratteristiche sono queste: cpu celeron 700 192mb di ram hd 9 giga lettore cd, lettore floppy,modem e scheda di rete integrati porte: 2usb 1ps/2 1seriale 1parallela 1uscita vga l'lcd non prensenta nessun pixel con problemi dovrebbe essere un 14' sono compresi i cd di ripristino con windows 2000 professional con licenza compreso di mouse compaq e borsa compaq(questa un pò usurata, il portatile invece è in condizioni molto buone) Vendo su milano-varese e zone limitrofe con scambio a mano per ora non prendo in considerazione la spedizione il prezzo per ora non è trattabile, tuttavia posso valutare dei piccoli ribassi se ci si incontra in un posto per me facile da raggiungere. accetto degli scambi solo con sony psp.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao
coda per mia cugina hai una foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ne farò in serata, mandami un mp con la tua mail che te le invio.
o.t.Ehi ma non ti avevo venduto una play2 guasta qausi un annetto fa? alla fine come è andata, sei risucito a sistemarla?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao, ti ricordi di me? nn vedo il mio nome nelle tue trattative
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il link con le caratteristiche piu' esaustive che ho trovato è stato questo:
http://www.ambry.com/compaq/armada_110_parts.asp per il resto cercando su google si trovano info pe ril modello superior ema non per questo, a breve farò ed invierò foto ad entrambe.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ho visto il link, il monitor è da 14" o da 12", la tastiera è italiana? bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
in coda se spedisci
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la tastiera è italiana il monitor è pi' piccolo rispetto al mio 15,, poi dalle foto che ti manderò vedrai pure tu, sto nontando comunque che il mio rispecchia di piu' quello di livello pui' basso, il monitor potrebbe essere un 12', lo misuro col metro da sarta dopo.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho inviato le mail, fatemi sapere se risucite a scaricare il file zip contenente le foto che ho allegato.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Le foto nn sono riuscite a vederle, cmq la digonale di un monitor da 12,1" è di 30,7 cm, bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, provo a reinviarle con un'altra casella e-mail
![]() |
#12 |
Senior Member
|
foto arrivate io (rispettando la coda) al 94% te lo confermo (il restante 6% entro domani pomeriggio), bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda e pronto a concludere.
magari ti interessa uno scambio con una psp? oppure uno scambio cn una xbox modificata? fammi sapere.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dopo provo a linkare la foto con immageshark.
lo scambio con la psp è graditissimo visto che il portatile lo vendo per rientrare un pò di soldi ed acquistarla. ora però non so se posso concludere con te perchè mi offri la psp, che preferirei hai soldi, oppure se sia meglio rispettare la coda e accettare le offerte in cash. intanto aspetto vostre conferme e poi chiedo ad un moderatore qual'è l'atteggiamento piu' giusto nei confronti di tutti. per TUTTI ho misurato la diagonale del monitor è 36 cm da li la misura in pollici, credo sia un 14'
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vediamo se funziona ecco le foto:
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io rimango interessato, senti un pò tutti (sopratutto lucaman ke è prima) poi fammi sapere, bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho mandato una mail a lucaman visto che ha la cartella dei pm piena spero si faccia vivo visto che vorrei concludere il prima possibile
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda alle tue condizioni.
in caso interessa un cell. panasonic x70?(+ conguaglio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora dopo un pò di mp con porko lo scambio a mano con la sua psp non è fattibile, rimane in coda con spedizone(e gli scambi a mano da primo post hanno precedenza)
lucaman per diritto e il primo della coda, però con tutta la correttezza che posso dimostrare devo vedere anche i miei interessi, domani sera intorno alle 17 rientro da lavoro, se non riesco a rintraciarlo per me la palla passa a the fire1960.t(ra l'altro ho ancora il tuo numero di tel che mi avevi dato in occasione della vendita del siemens, se domani lucaman non si fa vivo ti chiamo per accordi ok?) Per tutti o 180€ o scambio con psp non scambio con nient'altro visto che vendo il portatile per prendere la psp.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.