|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Ma è una caponord appesantita?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
cosa ci vedi della Caponord lo sai solo tu sono due moto che non c'entrano un piffero una con l'altra ... giusto per dire alcune differenze :Caponord 1000cc V60 Trasversale Norge 1200cc V90 Longitudinale Caponord Trasmissione a catena Norge Trasmissione Cardanica Reattiva Caponord categoria Enduro Stradali Norge categoria Sport Tourer Al massimo la Norge si puo' dire che derivi dalla BREVA
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma che bella!
quanto costa?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo ..... stando alle indiscrezioni la nuova "endurona" Guzzi dovrebbe chiamarsi "STELVIO" pero' non arrivera' prima della fine del 2006 inizio 2007 Ultima modifica di Athlon : 13-11-2005 alle 02:09. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
veramente BIG..... ma ste trasmissioni che usano le guzzi son meglio delle catene?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
Dicevo solo che mi pare enorme come la Caponord, non è il mio genere. Tranqui, non parlerò più di moto |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bella!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bhè non è che ci siano proprio ste gran differenze, alla fine le categorie valgono quel che valgono, il confine è labile IMHO, poi così massiccia ricorda esteticamente la Caponord.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
eppure se fosse ben studiata la posizione di pilota e passeggero riguardo la comodita', e se la protezione aerodinamica fosse buona potrebbe essere una bella tourer
Dalla foto vedo che anche l'abs |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ti preoccupare , niente sangue agli occhi .... e' solo che sono rimasto un attimo attapierato dal confronto ..... avessi detto un VFR o una Triumph ST oppure una Ducati ST ti avrei dato perfettamente ragione ... ma chiamare in causa il Caponord e' come parlare di coupe' sportive (tipo Rx-8 , Celica etc etc ) e dire che assomigliano al Cayenne. Al limite si puo' dire che forse si vede la mano del disegnatore ... infatti sia la Norge che la Caponord sono state disegnate al Centro Stile Aprilia |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Bella moto da viaggio... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Accidenti, la Guzzi fa davvero sul serio
La espongono all'EICMA se non sbaglio, vi dirò! PS er FuGu: Athlon sembra burbero perché non usa faccine, se non quelle di dubbio o confusione, ma è un bravo ragazzo fatto così |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
x Athlon: sai se in futuro ci sarà una griso 1.2 ( o + in generale fino a che cilindrata si può pompare il il suo motore)?
che potenza/coppia ha sta Norge?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Sabato vado anch'io a dar un'occhiata alle novità di Milano (grazie ai biglietti omaggio scroccati dal mio commerciale Magari mi procuro una digitale per fare un reportage e vi saprò dire
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella dell' aumento di cilindrata e' stata una sorpresa un po' per tutti , infatti il blocco "serie Grossa" e' nato 850cc ed essendoci le aste affianco ai pistoni non si puo' aumentare l'alesaggio piu' di tanto .... quindi fino ad oggi il limite massimo era sempre stato 1100cc ... onestamente non so come in Guzzi siano riusciti a fare il miracolo. Comunque per salire di cilindrata con i monoblocchi Guzzi e' sufficiente rifare al distribuzione e liberarsi delle aste-bilanceri. A questo punto la cilindrata puo' salire senza problemi fino a 1500cc con il Kit "Big Bore" che proprio in questi giorni e' stato presentato applicato sulla MGS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

CIAO 

)