|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
software masterizzazione migliore?
salve, qualcuno a mai provato a masterizzare lo stesso file con gli stessi dischi ma con differenti software di masterizzazione?
lo chiedo perchè coi miei cessosi mirror platinum 8x e col mio vecchio masterizzatore nec 3500, se masterizzavo con nero me li bruciava 1 su 2 mentre con clone dvd li finiva tutti con successo (sulla qualità finale non discutiamo). c'è insomma una relazione fra dischi usati e programmi utilizzati o uno (il solito nero) è indiscutabilmente migliore degli altri? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nessuno che abbia provato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io non ho mai fatto la prova che dici, però vorrei un attimo infangare Nero!
E' un programma pesante, veramente tanto, ma non metto in dubbio la sua grandezza. Personalmente, non avendo grandi esigenze (faccio solo cd audio e dvd dati, senza tanti orpelli) e avendo un pc molto vecchio, preferisco usare il programma free "Deep Burner": molto più leggero, free, funizionante. Con Nero avevo sempre problemi coi cd audio creati (colpa mia che non ho smanettato abbastanza con le opzioni, ok); con deep burner mai un problema per cd e dvd. Provare no costa nulla no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Il riferimento è al plextor : Piccolo test l'ha fatto Valego QUI
Ma l'opinione di giucasa che oltre al plex ha anche Liteon e chissà cos'altro (!
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.