|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Aversa
|
ATI Radeon X800xl AGP Vivo 256MB -> problema .
Ragazzi scusatemi ancora ma sto' impazzendo , praticamente io con questa scheda video nn ho mai avuto nessun tipodi problema ma ultimamente quando ho provato a disinstallare i driver vecchi e mettendo i driver 5.10 CP ,riavvio il pc ed il monitor o rimane nero o a volte mi compare il windows tutto sgranato .
Voi direte sicuramente se ho disinstallato tutto alla perfezione e installato tutto altrettanto bene, ebbene si mi sono letto guide e guide su come disinstallare tutti i dreiver alla perfezione e installarli per bene ,ma qualsiasi driver ke provo a mettere ottengo sempre e solo schermo nero o che si vede tutto male senza poter toccare nulla X_X Ho provato la scheda grafica a casa di un mio amico e ottengo sempre e solo lo stesso risultato ...... la scheda grafica sta' ancora in garanzia ma prima di portarla indietro vorrei essere certo che questo problema dipenda da quest'ultima e nn dai driver (anche se ne ho provati tanti tutti ufficiali Magari provando ad aggiornare il Bios ma lo sapevo fare sotto le nVidia con l'ati nn so' come fare ^^ mi potreste aiutare plz ^^ Grazie :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up plz
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mh provata la scheda sotto un'altro pc ma appena installo i driver si blocca propio all'avvio di windows a volte con lo schermo nero altre volte la pagina di windows tutta sgranata dove nn posso toccare nulla solo riavviarlo .... problema di temperatura nn penso perkè all'avvio di windows la scheda video nn va' sotto sforzo .... anche perkè prima funzionava benissimo .... a conclusione di cio' penso sia propio problema della scheda video ke nn va' .... vorrei solo qualke risposta rassicurativa prima di portarla indietro ..perkè se no spendo i soldi della spedizione per nulla ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Secondo me è la sk video.....non perderci tempo,fattela cambiare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie si l'avevo pensato anche io domani mattina la spedisco indietro , cmq sinceramente vedendo sui vari forum ..noto che l'ati rispetto la geffo ha 50mila problemi in piu' -.- gia' perdendo dall'opzione driver ecc... mi sa' ke nn prendero' mai piu' un ati in vita mia .
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ciao....certo Ati ha anche lei altri problemi...ma almeno la sv la cambi...il monitor no....(no flames...solo precisazione...byez...anche la ATi ha molto prob..ripeto...)
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
be si vede che sono stato sfigato con questa mia prima Ati >.< con la mia cara geffo 440 mx ci ho vissuto per 3 anni senza mai problemi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

(
)