|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
router Pirelli m-AGE. HELP ??
Premetto che non devo "hackerare" nessuno.
Ho il suddetto router lasciatomi da mamma telecom ormai da due anni da quando ho disdetto la SMART 5. Bene ora lo vorrei utilizzare con libero ma è impossibile configurarlo in quanto le psw di default sono state cambiate. Sul manuale non c'è scritto nulla, ma qualcuno di voi sa come resettarlo per poter inserire i nuovi parametri ? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
allora proprio niente ?!?
credo proprio che lo dovro' buttare ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa le password di default quali sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Pirelli AGE-uB niente ragazzi, come si puo risolvere,tipo aggiornare un firmware ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo devo buttare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, se non ricordo male il Pirelli AGE microB ha un pulsantino di reset dentro lo sportelino sopra le prese eth.
Nel manuale c'è scritto "Reset to Factory default - Premendo il Pulsante di RESET l'AGE µB tornerà alla configurazione di fabbrica (Indirizzo IP 192.168.2.1 e Subnet Mask 255.255.255.0). Ciao Luca
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me serve user e password, non si puo resettare aggiornando il firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Il firmware si può aggiornare solamente tramite un preventivo intervento hardware che consiste nel saldare al PCB del router un connettore usb in quanto non c'è la possibilità di operare via TFTP, ma se resetti il router vengono reimpostate le PSW di default che trovi sul manuale.
Ciao.
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provatoa resettare con il tasto che sta dietro, mi dici le password di default? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.