|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Black and White
Help me please... ho appena installato black and white (mi ricordo delle favorevoli recensioni negli anni passati e l'ho preso a 7 euro d'occasione) sul pc in signature..
Peccato non parta! ho messo anche la patch 1.10 Quando lancio la utility di verifica dei requisiti di sistema da tutto ok, ci credo bene! pero' allo start compare il logo nero di presentazione poi si vede una finestra che appare e scompare immediatamente, poi basta.. che succede? ps: ho xp pro sp1, directx 9.0c e i driver catalyst 3.4 (mi sembra, il codice e' 6.14.10.6343) Ultima modifica di Another : 10-03-2005 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
oh cakkio, sulla confezione c'e'scritto: Windows NT e XP non supportati, ma come e'possibile?
![]() ho anche provato a cambiare le impostazioni di compatibilita' dell'eseguibile, selezionando altri SO ma: - Win95 - win98/me si piantano, viene fuori l'avviso di errore.. - win2000 funziona come xp che diamine?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qui parlano di rimuovere la patch di Windows 824141, pero' se ci provo mi si presenta un warning dove dice che circa una 40 di applicazioni potrebbero nn funzionare correttamente dopo l'installazione
![]() nn ho tolto la patch x ora, ho provato anche a diminuire la ris. a 800x600 e togliere i processi nn utili, ma nn cambia assolutamente nulla e sul sito di supporto nn dicono niente ![]() Ultima modifica di Another : 10-03-2005 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() nessuno ci ha giocato su xp ?? cavolo devo installare win98 per provarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ri-up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
io non ricordo.. dovrei reinstallarlo e provare.. ma mi sembra che andasse su xp.. bho
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Re: Black and White
Quote:
metti il service pack 2 per winxp,poi aggiorna con winupdate, poi metti i catalyst che trovi qui:www.ati.com con i 3.4 non sfrutti assolutamente la tua pur ottima scheda video FAMMI SAPERE... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono un po' perplesso, se fosse possibile vorrei cercare una soluzione che non mi tocchi cosi' il S.O., nn tanto per i driver ATI (quali sono i migliori stabili successivi alla 4.0?), quanto per il SP2 !!
![]() io ho SP1 + alcuni update, l'ultimo win update che ho fatto mia ha mandato in palla il sistema, ho dovuto ripristinare, inoltre ho sentito che molti sw hanno bisogno di aggiornamenti per il sp2.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
se hai problemi significa che il tuo sistema è sporco..e deve essere formattato... i migliori drivers sono gli ultimi ufficiali. www.ati.com per usarli devi avere l'sp2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
allora hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
spiace nn ho un cavolo di tempo ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiornamento
ho tolto un po'di porcherie dal sistema, ho installato sp2 e gli utlimi catalyst 5.10, niente... oggi però ho scoperto tramite il visualizzatore eventi questo messaggio.. ![]() che fare? con isobuster ho estratto il contenuto del cd e l'ho salvato in una cartella locale, ma ovviamente al lancio mi esce il msg "inserire CD" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.