|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
fotocamera con grandangolo potente
ciao, premetto che non ci capisco molto di macchine fotografiche e che quindi magari ho sbagliato pure il titolo...
ho notato che ci sono diverse macchine che hanno zoom che si possono spingere molto avanti volevo sapere se ci sono fotocamere che fanno degnamente il lavoro inverso, che permettono cioè di riprendere ampie aree, ed in caso che modello c'è in commercio che non costi tantissimo grazie, dario
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 09-11-2005 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
nikon 8400. parte da 24mm, unica nel suo genere
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la minolta dimage 7i invece come è? non so nemmeno se sia ancora in commercio, però ha uno zoom 28 - 200 mm
grazie per la risposta
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma il prezzo della nikon poi quale sarebbe?
ho visto che diversi siti la vendono intorno ai 900€, mentre altri sulle 500€... ci sono diverse versioni?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
in ottemperanza alle regole del forum do vari link
![]() www.9cento.it www.italsystem.it www.sanmarinophoto.com la minolta 7i sarà fuori produzione da anni e anni... se vuoi spendere poco trovare una minolta a1 usata non sarebbe male, come tutte le altre (8400 a parte...) parte da 28mm le "varie versioni" saranno per la questione se importata ufficiale nital o no.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cosa cambia se è nital o no?
c'è un tipo di supporto diverso?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La Nikon 8400 è sul mercato da parecchio tempo, è normale che in alcuni negozi si trovi a prezzi più bassi, mentre in altri hanno lasciato inalterato il costo iniziale.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
io ho una dimage 7i da ormai 2 anni, ora ci sono le nuove generazioni, la cosa che mi fece incazzare e' che la comprai a ottobre 2003 ,a dicembre andai in giappone e c'era gia' il modello nuovo
![]() ![]() comunque e' una ottima camera con un ottimo grandangolo
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 10-11-2005 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.