|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AI POSSESSORI DI DELL AXIM X51v - 624
![]() Mi rivolgo a tutti i possessori di un axim x51v-624, il palmare che vorrei acquistare su ebay (503 euro della Dell mi sembrano troppi) del quale non conosco alcune cose: 1) La batteria che durata può avere se lo utilizzo con GPS (a piedi)? E quella opzionale più grossa? 2) Che tipo di GPS, che non da problemi, posso abbinare? 3) Il TOM TOM 5 gira? 4) Ci sono abbastanza applicativi con il nuovo sisteme operativo? Quelli vecchi girano? Altre notizie pratiche (pregi e difetti) sono ben gradite. Grazie per la collaborazione ![]() Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
2) uno qualunque. Io lo uso con l'asus bt-100 (holux 230) 3) si ma devi installarlo a mano (la 5.10) e non installare il modulo drivers gps bluetooth ma configura l'utility integrata di WM5. Si attende un'altra patch 4) per ora le ultime versioni dei programmi più noti vanno L'ho da 3 giorni ma è veramente eccellente come palmare... abbastanza piccolo e compatto, grande schermo, molto veloce... con wm5 aggiornabile dal sito del produttore. Garanzia incredibile (io ho fatto l'estensione a 2 anni con danni accidentali... tre anni per l'elettronica era troppo e quella contro il furto era pure troppo cara) Next Business Day (il giorno dopo la segnalazione hai il corriere sotto casa con un palmare nuovo). L'unico difetto è l'autonomia: se lo si usa molto con schermo o bluetooth acceso dura pochino, anche se 2 giorni si fanno. In compenso la gestione di memoria di WinMobile 05 ti permette di sfruttare la batteria fino allo spegnimento senza alcun rischio di perdere dati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() Vorrei chiedere un altro paio (tre) di cose: 1) la batteria del GPS ha una buona durata? 2) se si può sapere, dove hai acquistato il palmare e a quanto? 3) l'estensione della garanzia conviene in termini di soldoni? Grazie ancora e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
2) Sul sito Dell, prezzo di listino 3) i due anni con danni accidentali si, oltre no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.