|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
[SI + sped] fx 57 boxato
Come da titolo vendo AMD FX 57 BOXATO ( 3 anni di garanzia diretta presso AMD) con uno degli steppin piu fortunati (fate una ricerca su xtremesystem) 0516WPMW (sedicesima settimana).
4 ore di vita (forse)..ad aria a vcore default bencha a 3040, a vcore 1,55 bencha a 3125... 850 € + SS RULES -Leggere bene tutto prima di postare -Pagamento anticipato postepay -Il primo che paga se lo prende -Se trovate un link con un prezzo senza iva piu basso del mio fatelo notare in pvt e NON nel 3d -non inquinate il 3d con offerte al ribasso (se proprio volete, fatelo in PVT) o con domande non pertinenti, o con richieste sulla vita della CPU visto che mi pare di aver chiarito tutto quello che serve sapere nella descrizione. -Chi non rispetta le precedenti regole sarà segnalato ai moderatori -La CPU è già impacchettata per partire quindi non mi metto a fare prove -Se volete informazioni sul sottoscritto fate riferimento alla mia sign -Non sono interessato a scambi tranne, forse, un RAPTOR da 36 Giga -In vendita anche fuori dal forum |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Un Up per l'eccezionale cpu di giorgio...Ne vale la pena
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
un up per te!!! Marco
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto, si puo chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.