|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
[aOpen MiniPC] Info
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare uno di questi aggeggi
![]() nn ho ancora ben capito alcune cose però... A - lo vendono già compreso di processore? B - nei siti giapponesi vedo scritto che monta So-DDR2 200 Pin... ma le So-DDR2 nn ne han 240?? Che mem monta?? C - Comparto Video? O_o Nessuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
guarda sarei anch'io interessato all'acquisto...da fonti prese sulla rete han detto che avrebbero incominciato a venderlo a partire....dal 3 Novembre ma che la prima fornitura parta dalls metà di questo mese. Qualcuno sa dove poter reperire info sull'acquisto...qui in Europa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
AOpen fà diversi barebone/mini pc, per cui non so a quale modello ti riferisca.
Ti segnalo che in Germania i barebone sono molto più utilizzati che in Italia, per cui a parte la convenienza nei prezzi (che ho verificato di persona), l'assortimento è maggiore e probabilmente i modelli nuovi arrivano prima. Quasi tutti gli shops spediscono in Italia e accettano tutti il bonifico e alcuni anche la carta di credito come pagamento. Fai una ricerca su google inserendo una parola tedesca (tipo Deutschland) assieme a barebone e vedrai che ne trovi a iosa di shops da consultare.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io penso che ci stiamo riferendo alla versione fotocopia del mini-mac! ora non ricordo di preciso il nome del Pc...ma sò che sarà equipaggiato con Centrino M
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il modello si chiama MP915-C (dove C sta per Centrino), mentre la versione equipaggiata con il Dathon ha una diversa sigla MP915-M (dove M sta per pentium M).
cmq passo il link di hw: DISCUSSIONE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.