Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2005, 19:44   #1
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Nero 7 disponibile ufficialmente

Vi segnalo la possibilità di download di nero 7:
http://www.majorgeeks.com/Nero_Burning_Rom_d2228.html
il link di majorgeeks va forte(180 KB/s)
Old 01-11-2005, 00:45   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ho letto diversi problemi su questa nuova versione...comunque è già disponibile da tempo se non sbaglio
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 10:38   #3
thetemplar
Senior Member

L'Avatar di thetemplar

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
In effetti,come accennato da juninho,la versione 7 ha un pò di problemi.
Io l'ho provata ed ho bruciato 2 dvd in mezz'ora,cosa mai successa prima con la vecchia versione,che ho prontamente reinstallato.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle.
Jack Kerouac
thetemplar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 12:51   #4
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
I soliti difetti di gioventù
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 13:25   #5
Ferdy78

Mah, leggendo anche altrove, ho scoperto che a differenza delle precedenti release (6.6 e precedenti), questa versione, è tutto unico pacco (116 MB ), quindi non permette più di installarsi ad esempio il solo nero, ma tutti gli altri programmi che per la maggior parte non mi servono neppure (anzi non so che farmene proprio!!)....è vero?

Se si...mi sa che mi tengo strettissimo la 6.6.016 primo pacchetto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 13:27   #6
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Mah, leggendo anche altrove, ho scoperto che a differenza delle precedenti release (6.6 e precedenti), questa versione, è tutto unico pacco (116 MB ), quindi non permette più di installarsi ad esempio il solo nero, ma tutti gli altri programmi che per la maggior parte non mi servono neppure (anzi non so che farmene proprio!!)....è vero?

Se si...mi sa che mi tengo strettissimo la 6.6.016 primo pacchetto
l'ho appena installato e si può fare l'installazione personalizzata scegliendo cosa si desidera installare
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 13:33   #7
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Ecco qualche screen:

Non capisco cosa centra il tachimetro

Old 01-11-2005, 13:42   #8
Ferdy78

Ah ok grazie Pistolino, allora lo proverò...quando riuscirò a prelevarlo però...mi sembra siano pieni i server

Beh per il tachimetro...vorrà dire che hanno fatto una svista ....ormai stiamo per entrare nell'anno delle sviste...avranno voluto anticipare
Old 02-11-2005, 11:12   #9
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Scaricato e provato.... credo che per un pò terrò il 6.6.0.16.... per ora mi sembra un pò troppo ricco di bug.... addirittura ne hanno rispolverati alcuni che avevano risolto nella versione 6.... bah!
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 11:52   #10
Ferdy78

Provato et disinstallato

A parte che installando solo il minimo dei componenti...e cioè nero, toolkit e Start Smart...si è preso 100 e passa MB su HD ...la cosa bella è la cartella temporanea che si crea dopo il riavvio richiesto...di 355 MB , la cui eliminazione con ad esempio ccleaner, pregiudica in modo irreparabile (salvo disinstallazione e reinstallazione del programma intero) un eventuale aggiunta dei programmi che compongono il pacco

Insomma non mi è piaciuto per nulla!!!!

Son tornato alla 6.6
Old 02-11-2005, 12:19   #11
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Trovati altri bug piuttosto gravi (mi è perfino andato in crash il PC) e ho notato anche che la qualità dell'encoder AAC è notevolmente diminuita. Ma siamo sicuri che non sia una versione beta? Io a questo punto lo disinstallo e rimetto il 6.6.0.16, che almeno non dava problemi (ed è praticamente uguale al 7)
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 02-11-2005, 12:59   #12
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
A me dà diversi problemi: innanzitutto non appare nessuna voce sotto programmi nel menu start e mi tocca andare direttamente nella cartella di installazione, secondo non mi riesce far partire nero in modalità classica ma solo la versione express... boh per ora mi tengo la 6.6.0.16
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:00   #13
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
A me tutto ok .-.
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:03   #14
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
A me dà diversi problemi: innanzitutto non appare nessuna voce sotto programmi nel menu start e mi tocca andare direttamente nella cartella di installazione, secondo non mi riesce far partire nero in modalità classica ma solo la versione express... boh per ora mi tengo la 6.6.0.16
Ma la 6.6.0.16...l'avevi disinstallata in modo completo e corretto (anche utilizzando l'apposito tools di clean disponibile sul sito di Nero)...oltre che naturalmente file e cartelle nascoste e chiavi di registro

No perchè a me di problemi non ne dava, ci ho pure masterizzato in modo corretto...ma è proprio il fatto che non è disponibile sezionata come la 6.6....a non avermi convinto del tutto
Old 02-11-2005, 13:50   #15
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Trovati altri bug con Nero Recode 2.... ormai è un elenco infinito...
Old 02-11-2005, 14:50   #16
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Altri nuovi bug, questa volta nell'encoder MP3.... a questo punto io rinominerei il programma in Nero 7 Bug Premium.
Old 02-11-2005, 14:51   #17
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
A me durante l'installazione mi appare anche un errore di DLL non trovato....
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 15:16   #18
Trym
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
avevo intenzione di provare la versione 7 di nero, ma a leggere di tutti questi bug mi passa la volglia.

state parlando della versione ufficiale disponibile in download sul sito di nero?
Trym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 16:10   #19
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

solo io fino ad ora non ho avuto problemi?
Old 02-11-2005, 17:14   #20
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
A me durante l'installazione mi appare anche un errore di DLL non trovato....
Caspita lo sai che ora che ci penso è apparso pure a me un errore sia in fase di installazione sia di disinstallazione, riferito ad un dll?
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian