|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Nero 7 disponibile ufficialmente
Vi segnalo la possibilità di download di nero 7:
http://www.majorgeeks.com/Nero_Burning_Rom_d2228.html il link di majorgeeks va forte(180 KB/s) ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ho letto diversi problemi su questa nuova versione...comunque è già disponibile da tempo se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
In effetti,come accennato da juninho,la versione 7 ha un pò di problemi.
Io l'ho provata ed ho bruciato 2 dvd in mezz'ora,cosa mai successa prima con la vecchia versione,che ho prontamente reinstallato.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
I soliti difetti di gioventù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Mah, leggendo anche altrove, ho scoperto che a differenza delle precedenti release (6.6 e precedenti), questa versione, è tutto unico pacco (116 MB
![]() Se si...mi sa che mi tengo strettissimo la 6.6.016 primo pacchetto ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco qualche screen:
![]() ![]() ![]() Non capisco cosa centra il tachimetro ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Ah ok grazie Pistolino, allora lo proverò...quando riuscirò a prelevarlo però...mi sembra siano pieni i server
![]() ![]() Beh per il tachimetro...vorrà dire che hanno fatto una svista ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scaricato e provato.... credo che per un pò terrò il 6.6.0.16.... per ora mi sembra un pò troppo ricco di bug.... addirittura ne hanno rispolverati alcuni che avevano risolto nella versione 6.... bah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
![]() ![]() A parte che installando solo il minimo dei componenti...e cioè nero, toolkit e Start Smart...si è preso 100 e passa MB su HD ![]() ![]() ![]() Insomma non mi è piaciuto per nulla!!!! Son tornato alla 6.6 ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Trovati altri bug piuttosto gravi (mi è perfino andato in crash il PC) e ho notato anche che la qualità dell'encoder AAC è notevolmente diminuita. Ma siamo sicuri che non sia una versione beta? Io a questo punto lo disinstallo e rimetto il 6.6.0.16, che almeno non dava problemi (ed è praticamente uguale al 7)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
A me dà diversi problemi: innanzitutto non appare nessuna voce sotto programmi nel menu start e mi tocca andare direttamente nella cartella di installazione, secondo non mi riesce far partire nero in modalità classica ma solo la versione express... boh per ora mi tengo la 6.6.0.16
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A me tutto ok .-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
No perchè a me di problemi non ne dava, ci ho pure masterizzato in modo corretto...ma è proprio il fatto che non è disponibile sezionata come la 6.6....a non avermi convinto del tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Trovati altri bug con Nero Recode 2.... ormai è un elenco infinito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Altri nuovi bug, questa volta nell'encoder MP3.... a questo punto io rinominerei il programma in Nero 7 Bug Premium.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
A me durante l'installazione mi appare anche un errore di DLL non trovato....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
avevo intenzione di provare la versione 7 di nero, ma a leggere di tutti questi bug mi passa la volglia.
state parlando della versione ufficiale disponibile in download sul sito di nero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
solo io fino ad ora non ho avuto problemi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.