Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2005, 20:44   #1
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Nero 7 disponibile ufficialmente

Vi segnalo la possibilità di download di nero 7:
http://www.majorgeeks.com/Nero_Burning_Rom_d2228.html
il link di majorgeeks va forte(180 KB/s)
Old 01-11-2005, 01:45   #2
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ho letto diversi problemi su questa nuova versione...comunque è già disponibile da tempo se non sbaglio
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 11:38   #3
thetemplar
Senior Member

L'Avatar di thetemplar

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
In effetti,come accennato da juninho,la versione 7 ha un pò di problemi.
Io l'ho provata ed ho bruciato 2 dvd in mezz'ora,cosa mai successa prima con la vecchia versione,che ho prontamente reinstallato.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle.
Jack Kerouac
thetemplar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 13:51   #4
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
I soliti difetti di gioventù
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 14:25   #5
Ferdy78

Mah, leggendo anche altrove, ho scoperto che a differenza delle precedenti release (6.6 e precedenti), questa versione, è tutto unico pacco (116 MB ), quindi non permette più di installarsi ad esempio il solo nero, ma tutti gli altri programmi che per la maggior parte non mi servono neppure (anzi non so che farmene proprio!!)....è vero?

Se si...mi sa che mi tengo strettissimo la 6.6.016 primo pacchetto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 14:27   #6
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Mah, leggendo anche altrove, ho scoperto che a differenza delle precedenti release (6.6 e precedenti), questa versione, è tutto unico pacco (116 MB ), quindi non permette più di installarsi ad esempio il solo nero, ma tutti gli altri programmi che per la maggior parte non mi servono neppure (anzi non so che farmene proprio!!)....è vero?

Se si...mi sa che mi tengo strettissimo la 6.6.016 primo pacchetto
l'ho appena installato e si può fare l'installazione personalizzata scegliendo cosa si desidera installare
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 14:33   #7
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Ecco qualche screen:

Non capisco cosa centra il tachimetro

Old 01-11-2005, 14:42   #8
Ferdy78

Ah ok grazie Pistolino, allora lo proverò...quando riuscirò a prelevarlo però...mi sembra siano pieni i server

Beh per il tachimetro...vorrà dire che hanno fatto una svista ....ormai stiamo per entrare nell'anno delle sviste...avranno voluto anticipare
Old 02-11-2005, 12:12   #9
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Scaricato e provato.... credo che per un pò terrò il 6.6.0.16.... per ora mi sembra un pò troppo ricco di bug.... addirittura ne hanno rispolverati alcuni che avevano risolto nella versione 6.... bah!
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 12:52   #10
Ferdy78

Provato et disinstallato

A parte che installando solo il minimo dei componenti...e cioè nero, toolkit e Start Smart...si è preso 100 e passa MB su HD ...la cosa bella è la cartella temporanea che si crea dopo il riavvio richiesto...di 355 MB , la cui eliminazione con ad esempio ccleaner, pregiudica in modo irreparabile (salvo disinstallazione e reinstallazione del programma intero) un eventuale aggiunta dei programmi che compongono il pacco

Insomma non mi è piaciuto per nulla!!!!

Son tornato alla 6.6
Old 02-11-2005, 13:19   #11
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Trovati altri bug piuttosto gravi (mi è perfino andato in crash il PC) e ho notato anche che la qualità dell'encoder AAC è notevolmente diminuita. Ma siamo sicuri che non sia una versione beta? Io a questo punto lo disinstallo e rimetto il 6.6.0.16, che almeno non dava problemi (ed è praticamente uguale al 7)
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 02-11-2005, 13:59   #12
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
A me dà diversi problemi: innanzitutto non appare nessuna voce sotto programmi nel menu start e mi tocca andare direttamente nella cartella di installazione, secondo non mi riesce far partire nero in modalità classica ma solo la versione express... boh per ora mi tengo la 6.6.0.16
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 14:00   #13
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
A me tutto ok .-.
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 14:03   #14
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
A me dà diversi problemi: innanzitutto non appare nessuna voce sotto programmi nel menu start e mi tocca andare direttamente nella cartella di installazione, secondo non mi riesce far partire nero in modalità classica ma solo la versione express... boh per ora mi tengo la 6.6.0.16
Ma la 6.6.0.16...l'avevi disinstallata in modo completo e corretto (anche utilizzando l'apposito tools di clean disponibile sul sito di Nero)...oltre che naturalmente file e cartelle nascoste e chiavi di registro

No perchè a me di problemi non ne dava, ci ho pure masterizzato in modo corretto...ma è proprio il fatto che non è disponibile sezionata come la 6.6....a non avermi convinto del tutto
Old 02-11-2005, 14:50   #15
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Trovati altri bug con Nero Recode 2.... ormai è un elenco infinito...
Old 02-11-2005, 15:50   #16
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Altri nuovi bug, questa volta nell'encoder MP3.... a questo punto io rinominerei il programma in Nero 7 Bug Premium.
Old 02-11-2005, 15:51   #17
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
A me durante l'installazione mi appare anche un errore di DLL non trovato....
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 16:16   #18
Trym
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
avevo intenzione di provare la versione 7 di nero, ma a leggere di tutti questi bug mi passa la volglia.

state parlando della versione ufficiale disponibile in download sul sito di nero?
Trym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 17:10   #19
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

solo io fino ad ora non ho avuto problemi?
Old 02-11-2005, 18:14   #20
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
A me durante l'installazione mi appare anche un errore di DLL non trovato....
Caspita lo sai che ora che ci penso è apparso pure a me un errore sia in fase di installazione sia di disinstallazione, riferito ad un dll?
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian