|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
parliamo di t-shirts
Ciao,
di solito compro sempre le magliette ai concerti (quella del tour), xo adesso vorrei comprare qlk maglietta cult (almeno x me) di solito quando comprate vi servite degli store ufficiali oppure di siti come negative? differenze nella qualita di tessuti e stampe? io ho sempre preso magliette originali e devo dire che nel tempo si mantengono molto bene (le uso quasi ogni giorno) adesso ne sto cercando una particolare xo nn riesco a trovarla: una con la stampa della copertina originale di appetite for destruction nn la vendono nemmeno su ebay! l'avete mai vista in giro? magari in qlk negozio della vostra citta sapreste consigliarmi anche qlk t-shirt (sempre rimanendo nell'ambito metal-rock) bella, cattiva (e magari offensiva verso il prossimo grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io ne ho presa una di beck!
(quella a sx)
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
In un negozietto di TO ce ne sono parecchie, anche come qualità sono buone
Di "cattiva" ho visto quella dei Marduk... e non era nemmeno così male
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
su questo? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
bump
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io di solito le t-shirt le prendo su eBay, perchè dalle mie parti, di quei cari negozietti che, ad esempio, vendono tonnellate di magliette e felpe dei Maiden, non ce ne sono.
Quindi qualche sito ben fornito (Negative lo conosco, ma non ha molta roba) mi servirebbe. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.