|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Popolare un forum
Ho un sito di Cinema, Fotografia, Militari, Softair, Escursionismo, Alpinismo, ecc.
Ho circa 2000 visitatori al giorno e un totale di 500 opinioni scritte dai lettori in un arco di tempo piuttosto lungo. Ieri ho inserito il forum, eppure i 3d aperti sono stati praticamente zero. Ho creato alcuni utenti per iniziare a popolare il forum, però non mi sembra di aver avuto tutto questo successo. Mi date qualche consiglio? qualcuno di voi ha già aperto un forum? Il sito è quello in firma, il forum è questo: forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
semplice... manca un forum sul sesso.
Io consiglierei: SESSO E ALTRO: - Discussioni Generali - Etero - Gay e Lesbo - Bisex
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
L'hai aperto IERI e pretendi di avere una community in due giorni?
Tra l'altro 2000 unici son pochini, e poi bisogna vedere se sono utenti fidelizzati o se sono utenti che giungono da motore di ricerca, in quel caso non saranno mai forumisti. Secondo me comunque si va verso la specializzazione del sito e quindi del forum. E' più logico andare a parlare di patate in un forum di un sito che parla solo di patate (...) piuttosto che in uno che parla di quelle, di psicologia, di titeggiatura di pareti e alimentazione delle balene.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Senza cattiveria.... spam!!!!
LuVi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Fai conto pure che di 800 iscritti un paio di centinaia sono clonazzi bannati LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si, ma ci sono migliaia di consigli che puoi darmi lo stesso.
Es. Dove metto il link al forum? Sulla homepage è a sinistra sotto il menu e lì non lo vede nessuno. Ma secondo me non si vede nemmeno se lo metto tra le voci del menu, sotto la scritta che scorre o nel menu di destra... Non lo dico a caso, ma giudicando dal numero di click che ricevo in quelle posizioni. Non so come renderlo visibile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.