|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
tiscali -> modem utstar
ragazzi ho tiscali adsl, mi è arrivato un modem utstarcom-300r3u
ma come diavolo si fanno ad aprire le porte?? devo aprire le porte per Emule, la porta 80 per il web server (e tutte le altre connesse) la porta per il server ftp, ssh ecc.. non riesco a raccapezzarmi, ci sono delle opzioni per software e giochi predefiniti ma non trovo come aprire tali porte, ne come bipassare il firewall al pc (visto che deve fare da server dovrebbe fare tutto lui e ricevere semplicemente la linea) grazie a chi mi aiuta a sapere come far arrivare solo la linea e basta.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
UTStar UT-300R2
questo è il mio mode, non capisco come fare a vedere il mio server apache da fuori, ho anche registrato il servizio dnydns e installato il software sotto winXP per capire come settare il modem (ma il mio fine è mettere un server linux) chi sa darmi una mano?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.