|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Le batterie della fotocamera durano pochissimo!!!
Ciao a tutti ieri alla fine ho deciso di comprare la Benq Dc C800
e devo dire che dalla qualità delle foto sono rimasto molto soddisfatto. L'unico problema e molto grave è che questa macchina si succhia moltissima energia l'ho usata poco e già ho fatto fuori un paio di duracell e un paio di energizer nuove (mai usate) facendo non più di una quindicina di foto e 2 video. E' normale tutto ciò???Cosa posso fare per far durare le batterie di più??? Ps. ho comprato anche delle ricaricabili... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
usa solo delle batterie ricaricabili! le "normali batterie alkaline" dentro una macchina digitale durano meno di pochissimo!!!!!!
quindi non preoccuparti e carica le ricaricabili. daranno il loro meglio però solo dalla 3-4 ricarica quindi vai e mettiti sotto a fare foto... e faccele vedere! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Vediamo se riesco ad inserirla...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...22&postcount=4
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
![]() ne ho tagliato un pezzo Ancora non sono molto capace commentatela... Ps. Ancora non ho avuto tempo di provarla 'fuori casa'...qui ero nella terrazza Ultima modifica di zampagol : 07-01-2006 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
oppure solo quando fai le foto ![]() In ogni caso prova con delle NiMh da 2500 mAh E soprattutto facci sapere,xchè la vorrei comprare anch'io, ma se anche questa è una succhiapile (ogni riferimento alla mia HP945 è puramente casuale ... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mentre quando faccio foto consuma molto anche se devo dire che con le nuove 2400 sembra andare molto meglio |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.