|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
|
Come montare una CPU AMD64??
Ciao a tutti.
So che la richiesta che farò richiede una risposta impegnativa, ma la farò lo stesso Premetto che non ho mai montato un processore ma questa volta vorrei rifare il look al mio Pc. Allora prenderò una Mobo Asus A8N-E con su un AMD 3200+ Venice tray. Ho anche ordinato un dissi zalman 7700alcu. Ci sono dei manuali per come montare il tutto o c'è qualcuno che si offre volontario per la spiegazione? Siccome a giorni mi arriverà l'ambaradan, vorrei essere un pò + "svezzato". Grazie a chiunque mi risponde e mi da consigli. Ciao Mosq |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sul sito Zalman trovi tutto
BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
@zz
Ti ho mandato ora ora un Pm e mi hai risposto subito...! Vado sul sito. Ciao e grazie mosq |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cmq nn è difficile
tiri il frano a mano del socket infili la cpu con l'angolino dorato in corrispondenza dell'angolino bianco.... (è solo un riferimento) poi richiudi la leva fatto questo basta che metti la pasta e monti il dissy come spiegato sul sito... o nel manuale del dissy BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, ma mi hanno anche detto che i processori amd hanno bisogno di una specie di collante da mettere tra la cpu e il soket 939, è vero?
Mosq |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
collante???
nooooooooooo è pasta termica......che conduce calore..... e cmq ne hanno bisogno tutte le cpu nn solo AMD dovresti averne un tubetto fornito con il dissy BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Non tra la CPU e il socket ma tra la CPU e il dissy. Non mettere mica la pasta sui piedini eh!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, se ce la faccio a fare tutto da solo e specialmente che funzioni tutto vado a in pellegrinaggio a Fatima Mosq |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cosa può succedere se si è messa troppa pasta e trasborda con effetto panino?
Se si sporcano i piedini e possibile ripulirli? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.