|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nokia 8850 - 8890 - v60i (PD)
come da oggetto:
- nokia 8850, completo di scatola, caricabatteria e foglietti vari, cromature ottime condizioni, cover 7.5/10. 65€ - nokia 8890, completo di scatola, caricabatteria e foglietti vari, cromature ottime condizioni, cover 6/10. 70€ - v60i, con caricabatterie, buone condizioni, regalo anche v60 per pezzi ricambio. 40€ Prezzi con consegna a mano zona PD che è preferibile, posso spedire come volete dopo ricarica su postepay. Accetto proposte di scambio con 6310i, 7610, 8855,.... saluti Mick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Condizioni dell'8850? Foto?
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!" Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi Ultima modifica di NY0 : 31-10-2005 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
interessato con scambio parziale ( nokia 6100) solo i due nokia. come dall'altra parte
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
scambieresti uno dei due nokia e indifferente con casse creative 5.1 T5400 nello specifico queste: http://www.nforcershq.com/article1645.html
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
condizioni del v60i? puoi postare qualche foto?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
coda,dopo foto per uno dei due,ma l'8850 è in garanzia?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda dopo foto per uno dei due nokia (8850 o 8890)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
coda dopo foto per consegna a mano per uno dei due 8850/8890
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
con i mezzi a mia disposizione...le foto non renderebbero i graffietti che hanno...
vi faccio una chiara descrizione: 8850: cover in stato piu che buono, qualche striscetto nei punti critici (spigoli e retro), display e cromature perfette. 8890: un po piu strisciato, soprattutto nella parte in alto a destra, per il resto display ok e cromature pure.Introvabile in italia. v60i: piu che buone condizioni, uno striscetto un po piu visibile sul vetro davanti, poichè viene riflesso sulla parte sottostante.niente di che... I telefoni ovviamente non sono in garanzia... Eventualmente ho anche flip e cover superiore (originali) come nuove a 40€. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coda 8890 a prezzo minore.. che differenza per l'8850?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
io sono di padova, quindi mi andrebbe bene la consegna a mano, ti andrebbe uno scambio?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
QUal è la differenza tra il 8850 e il 8890??
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
@ stesantu/tati: il nokia 8890 è un modello praticamente identico, fatto per il mercato americano e per qualche paese europeo, successivo al 8850 si differenzia per la presenza di una antenna estraibile (che da chiusa non si vede). Lo puoi vedere in daredevil, o in smallville.
@Lup1n5: certo è preferibile lo scambio a mano.Preferirei realizzare, ma accetto volentieri 6310i, 7610, 8855... @tati: il prezzo è molto basso in quanto devo prendermi un altro cell. non è trattabile e naturalmente le ss sono a carico di chi compra.... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io arrivo a 55 a mano a san dona per l'8890,è solo uno sfizio..
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
se mi includi le spese di spedizione in j+3 per v60i + l'altro per ricambi io mi metto in coda.
mi dai maggiori dettagli tipo dotazione e condizioni, quanto incide in graffio sul vetro? durata batteria? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
@ tati: mi disp troppo poco.L'8890 non si trova.
@ xeleven: 40€ e te li spedisco entrambi in raccomandata. (è tracciabile) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
io lascio
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
170€ tutto il blocco comprese s.s. assicurata
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok, j+3 assicurato?
ora mi informo sul costo della spedizione. visto che non ho mai spedito pacchi cosi voluminosi.... se è sui 10€ ok... contattami via mp e ci accordiamo. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
si, è sui 10€, 10,50 e qualcosa se non sbaglio... di che colore sono le varie cover? potresti spedirmi delle foto anche se non si vedono i graffi?
Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

Concluso felicemente e in modo del tutto positivo con: