|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DVD double o dual layer
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buonasera a tutti!!!! ![]() Dopo un anno di assenza (senza rete) torno per porvi una domanda idiota ![]() Che differenza c'è fra un masterizzatore double layer e dual? Ho provato a cercare qui nel forum e in rete ma non mi si sono chiarite le idee. Ho capito che uno supporta DVD doppio strato singola faccia, e l'altro singolo strato doppia faccia... ma qual'è l'uno e quale l'altro? E quale è meglio??? Grassie... ![]() Byez a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
dvd dual layer e double layer sono la stessa cosa,da non confondere con una generica scritta dual(e basta) che sgnifica dvd+r e dvd-r
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Non contenti di differenziarsi semplicemente con il simbolo...i due consorzi "+" e "-" (che hanno stabilito ognuno a suo modo gli standard della masterizzazione di DVD) hanno deciso di denominare diversamente i loro supporti DVD "doppio strato" (singola faccia): Il consorzio + li definisce Double Layer DL+R Il consorzio - li definisce Dual Layer DL-R Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grazie mille... ora ho le idee chiare... ho capito che sono DEI CASINISTIIII!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.