|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
installazione nuovo hd impossibile
![]() attualmente su questo notebook ho un hard disk da 12 gb della toshiba. qualche tempo fa ho deciso che volevo aumentare l'hard disk,così ho preso un tosciba da 80 gb modello mk8025gas.voglio specificare che tutti e 2 gli hd sono ata.e qui inizia il problema.ho montato l'hd nuovo(quello da 80 gb) sul portatile,accendo e mi accorgo che non rileva nessun dispositivo.allora entro in bios ma mi accorgo che non è possibile accedere e cambiare i dispositivi(device0=cancelled,device1=cd-rom),posso solo vedere i device ma non posso accedervi.il BIOs è della SystemSoft v R1.07 aggiornata al27/07/2000.ho controllato sul sito della mitac e quello è l'ultimo aggiornamento creto.Mi hanno detto inoltre(poi non so se sia vero o meno)che questi notebook hanno la bios ad accesso diretto al disco fisso ed è per questo che non mi funzionerebbe.potete aiutarmi cortesemente. ![]() grazie Ultima modifica di pigeta : 17-10-2005 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
no. purtroppo il 6120 tiene hdd fino a 20gb. che io sappia nn c'è aggiornamento bios che tenga.
ciaoo carlo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ho un mitac 6120l ed ho montato un HD da 30 gb e lo vede benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.