|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
|
Serious Sam 2 e l'Audio perduto!!
Help help
ho appena comprato ed installato Serious Sam 2, e poi scaricato l'ultima patch di aggiornamento, ma appena inizio il gioco, si sentono le voci i suoni in sottofondo, ma non le armi!!! Sparo ma le mie pistole rimangono mute ![]() ![]() Ho provato a disabilitare l'EAX nelle impostazioni di gioco, ma niente, e comunque non si può impostare la configurazione dele casse. La mia configurazione la vedete nella mia firma e le casse che ho, sono delle Creative Inspire 5.1 5700 collegate alla Mainboard con il cavetto ottico.
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
hai l'audio integrato, che cip è?
anche farcry e ssse faceva cosi giocavi un po poi muto, prova atogliere il 5.1 e vedi se lo fa ancora ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come audio integrato ho il RealTek ALC850 con gli ultimi driver.
Con Farcry non sò avevo un'altra Mainbord. Come si fà a disabilitare il 5.1? Nel pannello di controllo del gioco posso solo abilitare l'EAX ma non mi fà configurare le casse. Ciao e grazie
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
dal mixer ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho provato a configurare l'uscita dal mixer come 2 casse, e così mi funziona l'audio della pistole.
Ma mi dà un pò fastidio non poterci giocare come 5.1!!! ![]() A parte cambiare la scheda audio ci sarà una soluzione??
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.