|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Colonne Sonore: quali le migliori?
Visto che non riesco a prendere sonno...
Io dico: The Blues Brothers: beh credo sia indiscutibile visto il cast di attori-superstar della musica. Mi chiamo Sam: tutte cover ben fatte dei Fab Beatles; romanticissima!! Vanilla Sky: originale forse più del film (battuta con doppio senso.. La vita e' un miracolo: divertente. The Million Dollar Hotel: sono un fan di Bono e degli U2 (e poi sentire cantare Mila Jovovic fa il suo effetto...) Pulp Fiction, Kill Bill, Le Iene etc etc : Tarantino ha sempre un occhio di riguardo per trovare la musica adatta ai suoi film. Mi fermo qui. P.S.: Non voglio sembrare esterofilo, ma sto pensando ad un film italiano con una buona colonna sonora, ma non trovo nulla nei meandri del mio neurone (sarà l'ora tarda?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh direi che le musiche di Morricone nei film di Leone non siano poi così male no??
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Oltre ai citati metteresi anche la musica dei film "Mission" e di "L'ultimo dei mohicani"
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
mi è piaciuta molto quella de "il grande lebowski", se trovo il cd a buon prezzo me lo accatto
visto che si parlava di U2: "hold me thrill me kiss me kil me" era il bellissimo singolo di un qualche film di batman. devo citare ancora "il corvo" e "robocop", quest'ultimo per il main theme: mi galvanizzava e l'ho sempre apprezzato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quello di "The Rock"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Allora aggiungo anche la colonna sonora di Animal House e poi quella di un film semisconosciuto: "Thunder Alley".
Il film mi era piaciuto tantissimo, e pure la colonna sonora (composta in parte dai Porcaro se non ricordo male). Avevo noleggiato la cassetta più volte e poi avevo anche registrato la colonna sonora su nastro. Qualità pessima (vcr mono a una testina del 1983 o 84 e mangianastri anch'esso mono). Cassetta rubata insieme all'autoradio e film introvabile.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Lo dicevo che avevo sonno....
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Song singole da citare scritte appositamente:
Prologue da Harry Potter Power Of Love Ritorno al futuro Molossus e Antrozous Batman Begins e un pò tutte le song scritte appositamente da John Williams.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la colonna sonora di "the doors" con val kilmer...
oppure quella di "philadelphia" con tom hanks, dove oltre al theme principale di springsteen (che vinse l'oscar) c'era tra le altre una cover di "have you ever seen the rain" dei Creedence Cleerwater Revival fatta dagli spin doctors
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 30-09-2005 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Quella di "Arancia Meccanica"...e "Apocalypse Now"...ciao..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
The Edukators. Splendido il finale affidato alla versione di Jeff Backley dell'Halleluja di Cohen...
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
direi
tutti gli star wars (vecchia e nuova triglogia ) e la trilogia del signore egli anelli, star trek (i primi film sulla serie orginale) e dune !!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
"Hero" di Spiderman
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aggiungiamo anche 2001: Odissea Nello Spazio, The bodyguard, profumo di donna
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: SV
|
Quote:
rifatta dagli spin doctors? voglio assolutamente sentirla, ho visto il film troppo tempo fa e non la ricordo.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Arona
|
Il signore degli anelli e Il gladiatore secondo me sono stupende.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Arona
|
Quote:
La mia preferita è quella di C'era una volta in America. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
si nel film si sente quando tom hanks è in un bar/pub e la musica è il sottofondo del locale. comunque la canzone è stata rifatta abbastanza fedelmente rispetto all'originale EDIT: QUESTO è quello che riporta il sito ufficiale degli spin doctors
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 30-09-2005 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Quella di K-Pax, di Edward Shearmur, vince bene.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.