|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
[MI]Scheda madre ASUS,Ali 350W,Dissi+Ventola,Masterizzatore CD,Video 256mb,Floppy...
Come da titolo vendo il seguente materiale testato e funzionante e regalo per il blocco il Case con Floppy. All' interno:
- Scheda Madre ASUS A7V8X-X Completa di scatola originale ( 30 euro ) - Scheda Video ATI Radeon 9200 da 256MB ( 30 euro ) - Alimentatore con Scatola originale e regolare fattura validante la garanzia, pari al nuovo da 350W ( 15 euro ) - Dissipatore + Ventola Cooler Master ( 7 euro ) - Masterizzatore CD Waitec Storm 52 Perfetto ( 14 euro ) - Case arrivatomi con una crepa sull' angolo alto esterno laterale come da foto e una barra interna non drittissima... ma il tutto adempie egregiamente al Suo dovere, nel complesso molto carino con Floppy incorporato ( 6 euro ) - Banco di Ram Samsung Perfettamente funzionante a 12 euro capacità 128MB PC2100 DDR http://stscomputers.co.uk/info.asp?stock.ID=95 ![]() Blocco per soli 90 euro, spedisco come volete tanto è a Vostro carico via posta celere con imballo accurato. AFFARONE!!! Inoltre svendo materiale da testare: -Ram 256 Mb PC 2100 ( 5 euro ) -Ram 256 Mb PC 2700 ( 5 euro ) -2 lettori CD Rom ( 2 euro cad ) -1 HD da 20 GB della Seagate ( ci terrei poter recuperare il contenuto se possibile ) -Tante Rammette ( 1,5 euro cad ) e ben 3 Processori Intel 486 come da foto... ( 5 euro cad ) - 2 BIOS ...credo... (1,5 euro cad) -Dose da 0,3 cc in siringhetta di pasta di altissima qualità ( Argento 10% ) per CPU ( core-dissi ) con bustina sigillata contenente panno imbevuto di Alcool Isopropilico per pulire le CPU prima di compiere l' operazione (1,40 euro) Ecco un pò di foto: ![]() ![]() ![]() ![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 18-11-2005 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
A 25 la mobo te la prendo a mano
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
interessato a:
- Mainboard ASUS A7V8X-X Completa di scatola originale ( 30 euro ) - Scheda Video ATI Radeon 9200 da 256MB ( 30 euro ) - Dissipatore + Ventola Cooler Master ( 7 euro ) main board per che pentium è? consegna mano Milano nord
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: near biella
|
interessato mobo consegna a mano MI ovest (se è perfettamente funzionante e non ha problemi di alcun genere)
si può concludere in fretta? grazie! Ultima modifica di bip@bip : 17-11-2005 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora, la scheda madre è Socket A 462 supporta processori amd ( XP, Athlon, Duron e Sempron ) ecco qualche info dal sito ufficiale:
http://www.asus.it/products4.aspx?mo...=3&l2=13&l3=62 Preferirei vendere tutto in blocco, quindi precedenza a chi con la scheda madre prende anche il Case nel quale è montata insieme alla scheda video, alimentatore, Floppy,mast CD, Dissipatore... ( mast, dissipatore e alimentatore non sono obbligatoriamente da prendere in blocco ) Per la consegna a mano è possibile e Gradita SOLO in zona Milano Lambrate. Per altre zone preferisco spedire e non spostarmi ( è più vicino l' ufficio postale... ) Per rispondere al PVT riguardo il materiale da testare: spedisco dopo aver ricevuto il pagamento via Posta raccomandata per soli 3,50 euro. Il prezzo dei prodotti sta scritto, e attenzione io non voglio certo fregare nessuno, quindi se al ricevimento della merce non sarete soddisfatti potrete rispedirmi indietro tutto e successivamente ottenere il rimborso di quanto pagato, escluse le spese di spedizione che cmq non mi intasco io.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 17-11-2005 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
lascio tutto
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace la Asus non è per Pentium...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 17-11-2005 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Io lavoro a Piola, ma sono interessato solo alla mobo...vedi tu, se non vendi il blocco io ci sono come sopra
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
ovviamente al tuo prezzo, OK! (non ho altre possibilità) altrimenti consideralo un UP! (grazie per una conferma) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piola va bene come zona per la consegna a mano ma il prezzo non è trattabile per ora...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma non posso attraversare Milano, mi manca il tempo necessario...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
OK, grazie della risposta veloce e buona vendita
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up tutto disponibile!
Dai che smembro tutto senza problemi! UP!
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Su che tutto è perfettamente funzionante ( tranne il materiale descritto come da testare... ) e valuto proposte e sconticini...
Posso scambiare con telefonini perfettamente funzionanti!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
le memorie a 256mb sono a 184 pin??di che marca??cas latency,ecc.??
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: NO
|
interessato mobo ASUS A7V8X per 30 euro spedita (anche pacchetto racco)
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
- Scheda Madre ASUS A7V8X-X Completa di scatola originale ( 30 euro )
da prenderla al volo domani sera alle 20:05 alla stazione Mi Lambrate (se me la lanci al treno e io ti do' i soldi).... ti va bene? per favore rispondi prima possibile cosi 'mi organizzo per l'arraffaggio altrimenti... Mi Centrale prima delle 20 consegna a manina con calma... SZ ps vista la sofferenza posso chiederti lo sconto? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Le Ram 184 pin sono Elixir ( PC2100 ) e Win ( PC 2700 ) ripeto che non riesco a testarle inutile chiedermi specifiche tecniche da test mi sembra ovvio...
Per 30 euro con la spedizione inclusa è impossibile dato che la scatola originale e la scheda sono voluminose e dovrei spedire con posta celere che rimane a carico Vostro! Per la consegna a mano domani per me si può fare ma entro le 17 oppure dopo cena... Oppure in mattinata prima delle 9 , oppure dalle 12:30 alle 15... Per la trattabilità ho rifiutato 25... Cmq 2 euro di sconto da 30 li posso fare...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 18-11-2005 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: NO
|
Quote:
Quote:
Dai allora per 35 spedita possiamo concordare? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.