|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Prov. AR + sped ] n°3 Notebook Compaq Vendesi
Ciao come da oggetto vendo i seguenti portatili ( 3 pezzi ):
EVO N110 Celeron 1 GHZ 2 hanno 256 mb ram ed uno ha 192 mb ram Hard disk 20 gb Lettore CD + Modem + Scheda rete Windows 2000 professional SP4 Schermo da 14,1" TFT Buonissime quasi ottime condizioni estetiche uno ha la batteria ko e due hanno la batteria da 30 minuti Alimentatore + cavo Prezzo in blocco ( no vendita separata ) 300 euro s.s incluse in tutta Italia Sotto con le offerte! Techfree ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Sei sicuro di non volerli vendere singoli?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
In coda se smembri per un pezzo, e se puoi dare maggiori info, se hai scatola etc.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda..passi mai da siena?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Eventualmente coda anche io per un pezzo!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
coda
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
faccio un po' di chiarezza
l'ultima risposta era riservata solo ad ANTONIUS
Adesso riepilogo per tutti. Non ho scatola ne' manuali ho solo i pc con alimentatore. Le macchine sono state testate e funzionano perfettamente in ogni sua parte tranne che come segnalato per le batterie. Per il momento la precedenza ce l'ha chi è in coda per il blocco. Chiedete se servono altre info. ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
300 euro comprese ss per tre portatili e accessori. Ti invio i dati per la spedizione in PVT? P.S. i cd di ripristino, le licenze? O ci sono solo gli adesivi sui portatili?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Da parte mia ti confermo la coda per un pezzo (qualora non concludi per il blocco) per il 256Mb batteria 30 min spedito in J3 ben imballato e ti pago anche la spedizione (110 euro se per te va bene)...
Se vuoi possiamo concludere anche immediatamente ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
se accetti il pagamento posticipato (vendo e compro sul forum da un bel po di anni e mai 1 problema) in coda per il blocco al tuo prezzo se mi assicuri che le macchine sono tutte testate e funzionanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: pn
|
allora
una domanda:
antonius era in coda per il blocco da quando? rimando in coda per il blocco come ho scritto da subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Posso farti solo un bonifico bancario (posticipato: vedi signature ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
Quote:
![]() cmq visto che sei abb. vecchio del forum non è necessario il pagamento posticipato.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Con tutta la stima e la simpatia....
E senza voler polemizzare con nessuno....spedisco solo a pagamento ricevuto.
Garantisco la massima onestà e serietà con tutti ma vorrei essere chiaro per evitare malintesi. Pertanto, se Antonius ha solo quel tipo di pagamento da offrire, purtroppo non lo posso accettare, e la coda scala al 2°, cioe' pippolocadi. Grazie mille
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.