|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Una volta espulso un HD esterno, com si fa a farlo nuovamente riconoscere ?
Una volta espulso l'HD esterno, senza dover staccare e reinserire la presa USB, c'è un modo per fare di nuovo riconoscere l'HD direttamente da finder ?
Non mi sono mai posto il problema perchè l'esterno di solito è attaccato al pc fisso, ma in questi giorni lo sto usando col portatile. Grazie
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anch'io m'ero fatto la stessa domanda poco tempo fa, mi ricordavo che sul 9 riuscivo a riattivare il volume con un equivalente di utility disco, allora ho provato così (con un hard disk fireware ma penso che sia lo stesso)
ho espulso l'hard disk, ho aperto utility disco, mi compariva il disco esterno ma la parte di sotto era grigia, ho selezionato questa parte grigia e cliccato su attiva e ha funzionato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi tra le tante app. di Utility Disk compare l'icona dell'hd, giusto ? Quindi basta andarci sopra e riattivarlo se è stato espulso ?
Grazie
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" [email protected] GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G® Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse® Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
volevo allegare una foto ma non riesco a farla abbastanza piccola
comunque a sinistra ci sono i volumi, a me viene scritto hitachi bla bla poi sotto rientrato macintosh hd, poi LaCie bla bla e poi sotto Esterno (che è il nome molto originale che ho dato all'hard disk esterno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fatto!
Grazie
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
questo non lo so proprio perchè il tuo è un usb e il mio un fireware, a me non chiede la verifica e anche se lo disattivo da utility disco rimane sempre lì non mi scompare
temo che se ti scompare da utility disco dovrai togliere e rinserire il cavo AGGIUNTA: se in utility disco lo disattivi rimane lì e lo puoi riattivare, se invece lo espelli scompare Ultima modifica di tomOwen : 23-10-2005 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie: chiarito ogni dubbio.
Ciao e buona serara
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.