|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Domandone: E ora con 2 portatili? Dlink G604T
Ho già settato il DlINK G604T....configurazione ottimale...funziona tutto a meraviglia insomma.
Da lunedì i portatili a casa saranno 2, invece di 1 come fino ad ora. Cosa dobbiamo fare per far allacciare il secondo portatile? Lo dobbiamo collegare la prima volta con il cavo ethernet e far riconoscere la wireless di quel portatile? Altra cosa, per la velocità....dimezza automaticamente...o c'è un modo per settare la banda a metà? Spiegatemi 1pò please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Vi prego
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
la configurazione dipende da come hai configurato la tua rete... Come hai fatto a collegare il primo portatile? Quote:
Se sì, devi solo configurare il II portatile in base alle configurazioni della rete (SSID, DHCP, Indirizzo IP, WPA ecc...) Quote:
In realtà non sò nemmeno come venga suddivisa in presenza di + PC collegati. Ciao Vincenzo |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Quindi basta che configuro da connessione di rete i vari IP...DNS...ecc ecc?
[ke posso prendere dal portatile ke già funziona in wireless....no?] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Io con un secondo portatile npn ho fatto altro che accenderle il wireless lui ha trovato la nuova rete e si è attaccato... per poi settare i dettagli, come detto sopra.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
sì puoi fare così. Se hai attivo il DHCP l'indirizzo IP glielo assegna il router; in caso contrario devi assegnarlo tu a mano evitando quello di altri PC che si collegheranno alla rete, altrimenti andranno in conflitto. Ciao Vincenzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.