|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
[UD TS GO solo a mano] Vendo Scambio Muletto P4 1400
Ciao a tutti, metto in vendita o eventualmente scambio il seguente PC:
Acer Veriton (non mi ricordo il modello) CPU: P4 1400Mhz Scheda Madre: Dovrebbe essere una QDI con audio e rete integrati utilizza RAMBUS (4 slot) RAM: 128 Mb RIMM (2x64) HD: 20 Gb samsung o IBM Scheda Video: Geforce 4 mx 440 (o 460) -64 Mb Floppy, lettore cd, masterizzatore plextor 8x Tastiera, Mouse, Casse. Praticamente tutto senza monitor. Chiedete pure se volete sapere dettagli sui pezzi, non avevo volgia di aprirlo per controllare Prezzo 130 euro Scambio con qualcosa che mi serva (tipo qualche scheda video agp di fascia media o alta (con mio conguaglio)). Scambio e vendo solo in blocco e a mano in zona e sono dispostissimo a farlo provare a casa mia. Il pc è in vendita anche nel negozio dove lavoro, quindi avviso che potrei toglierlo dalla vendita. Visto che siamo sotto le feste avviso che si potrebbe finire per concludere lo scambio/vendita (forse) dopo capodanno, con 2 lavori e 2 esami per l'università non ho molto tempo ^^. Ciao a tutti e buone feste. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per il pc (senza casse) a 120 euro se decidi di spedire.
Ciauz
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Terrò conto
Ma solo dopo le feste, così gli faccio fare tutti i test del caso. A me non ha mai dato problemi, però se lo devo spedire voglio essere sicuro che non ne dia assolutamente. Cmq è un VERITON 9100 con qualche modifica: http://www.acersupport.com/desktop/h...100_specs.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
d'accordo,
tienimi aggiornato. Ciao e buone feste!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Mi accodo per dopo capodanno, se non concludi prima.
intanto faccio una ricerca sul prodotto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok per me va benissimo, ti ricordo che monta Rimm a 800 mhz ma solo 128 mega, si può espandere ma io non ho mai avuto occasione di comprarne.
E' costosetta come ram. Se serve qualche foto basta che chiedi e trovo il tempo di fare un reportage Calcola che valuto anche scambi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Daily Up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up Up Up Up Up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.