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#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 145
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Notebook Acer in assistenza. Che fare?
Dal 21 Settembre il mio notebook acer aspire 1693wlmi è in riparazione.
Il 22 Settembre ho contattato l'assistenza che mi ha detto che si era rotta la scheda madre e che il pezzo di ricambio era stato ordinato. Ad oggi il pezzo di ricambio non è ancora arrivato ![]() Gli operatori del call center (un numero 199 da 14 centesimi al minuto!!! ![]() Ho fatto già diversi solleciti ma sembrano che non servano a niente. C'è qualcosa che posso fare per velocizzare la riparazione? Rivolgermi a qualche associazione di tutela dei consumatori? Qualcuno che ha avuto una esperienza simile può darmi qualche consiglio? ![]() |
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#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 333
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Non puoi fare niente...
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Quote:
![]() ![]() Un mio consiglio è di scegliere meglio la prossima volta... ![]() Tienici informati |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
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Ad ogni modo 1 mese per sostituzione di una scheda madre non mi sembra un tempo "biblico"...ci si può ancora stare. Ben diverso sono 5 mesi. Questo solo se il portatile non si usa per lavoro che allora sarebbe un macello
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#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 145
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Su questo blog http://blog.nicolamattina.it/?p=152 è stato pubblicato il resoconto di quanto accaduto sino ad adesso con l'assistenza Acer.
![]() Andatelo a visitare per rendervi conto della qualità dell'assistenza Acer. ![]() |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 333
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
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E se continuerete ad avere sfortuna?! Per sbaglio dico, eh, non perché ne abbiate avuta ora...che fate, le cambiate tutte e di tutte vi lamenterete? Quel blog, apparte che sembra tanto grosso e invece non mi sembra lo sia, è pieno anche di gente che sembra uscita ora dalla campagana. Cascano dalle nuovle per qualsiasi cavolata. Ho letto una decina di articoli e me ne sono andato. C'è pieno di siti e forum come quelli in giro. Ma è normale (io la penso così) perché ogni marca fa le sue cazzate. Ogni caso va valutato a se e invece umanamente si tende a fare di tutta l'erba un fascio. Aprite le menti...
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#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 19
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Quote:
Ciao, io ho avuto un'esperienza pessima con l'assistenza acer... In data 30/09/04 ho acquistato presso il mio rivenditore di fiducia un desktop replaicement acer aspire 1712SMi prezzo 2550 euro compresa espansione di ram. Notando subito il malfunzionamento del touchpad, su tale malfunzionamento ho sibito sorvolato acquistando un mouse usb pensando che nel momento in cui avessi avuto un calo del lavoro lo avrei mandato in assistenza per la sostituozione. Passati alcuni mesi di utilizzzo all'incirca il 26 febbraio 2005 si rompe pure l'inverter del monitor quindi nonostante che avevo diverso lavoro ancora da svolgere sono costretto a richiedere la riparazione, mai l'avessi fatto il 28 febbraio anno corrente lo spedisco con il TNT al centro assistenza di Lainate (MI) tra l'altro a pochi Km da casa mia, Sta di fatto che il Portatile sono riuscito ad avarlo all'incirca una 60 di giorni LAVORATIVI DOPO LA SPEDIZIONE, perchè ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno, minacciando la denucia e un procedimento legale che ero pronto a cominciare in quanto il danno economico da loro creatomi era enorme!! Mi hanno telefonato scusandosi per il disagio e dicendomi che non era colpa loro, perchè l'inverter continuava a fare milano taiwan senza arrivare nel loro centro....Scusa a cui posso credere,ma che risulta inaccettabile!! Se ti posso dare un consiglio non chiamare il call center tanto quel numero 199 si rifà ad una località che ha come prefisso lo 0931/****** (non credo sia legale divulgarlo) e gli operatori sono collegati via teminale al centro di Lainate quindi non sanno niente del tuo pc... ti consiglio, passati i 15 giorni lavorativi dichiarati per la riparazione, di scrivere una lettera e spedirla con raccomandata con ricevuta di ritorno al centro assistenza di lainate. Ti faccio un inbocca al lupo!! Spero che la riparazione della tua macchina sia più celere di quella della mia ![]() |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
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Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
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#10 | |
Senior Member
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