|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
....
devo per forza ringraziare paolo (GHz
![]() Grazie !!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
![]() Poi vedi se riesci a contattare il sysadmin ![]() ![]() Tanto per far capire agli altri il problema, posto lo screen: ![]() Abbiamo provato a cambiare il nome del client seti ma evidentemente la restrizione non è sul nome ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse oggi vado a parlare!
[Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino Ultima modifica di fasix : 05-05-2005 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ringrazio di nuovo il mio moderatore!!!
GRAZIE! ![]() e non sto leccando! se lo merita davvero!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Penso, anche se non sono filosofo, che la restrizione sia su un range di IP.
Vai dal sysadmin e rifilagli un calcio nelle balle dopo sicuramente farà uscire qualsiasi cosa tu voglia!!! ![]() ![]() ![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ti ho capito bene!
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
che fine ha fatto il vecchio screensaver di seti ?
ciao a tutti
![]() mi chiedevo se era possibile riesumare il vecchio screensaver di seticlassic questi nuovi non mi piacciono ![]() e fanno rallentare anche lo scaccolamento ![]() buono scaccolamento a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Questo nuovo usa le OpenGL e se hai una scheda 3D il carico sulla CPU non è altissimo, però c'è. Comunque si puù far assomigliare a quello vecchio bloccandolo, impostando le proprietà di rotazione dalle preferenze specifiche del progetto Seti@home. Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Se vi sta a cuore...
...la massima efficienza di calcolo delle w.u lasciate perdere gli screensaver siano essi OpenGL oppure no.
Lo screen saver del S.E.T.I "classico" era un consumatore folle di preziosi cicli c.p.u...nei PIII veniva svuotata in continuazione la cache di secondo livello condivisa per dati/istruzioni... Sul Pentium PRO lo stesso e me nè sono reso conto analizzando l'andamento dei contatori interni alle c.p.u x86 Intel dal Pentium PRO in poi. Lo stesso dicasi nel caso utilizziate uno screensaver di altra natura, magari animato...usatene uno nero senza visualizzazione grafica. Tutto questo ha una propria "morale"...già ai tempi del Commodore C64 per avere a disposizione tutti i preziosi (e pochi) cicli di clock del Rockwell 6510 la visualizzazione grafica veniva disabilitata... Oggi in era di spreco GHz (non il "Maestro") a iosa il discorso non cambia...non parlo ovviamente di applicazioni videoludiche ma solo di quelle scientifico-matematiche. Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.