|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Aiuto urgente Ipod Photo morto...
Scusate sono disperato, oggi vado per sentire un pò di musica e l'ipod si blocca, lo riavvio e tutto ok, poi dopo un pò si riblocca e lo riavvio, stavolta l'ipod si blocca non parte, rimane la mela, poi l afaccina dell'ipod "
Ho provato di tutto, disinstallato iTunes, reinstallato iTunes e iPod Sofware, l'iPod non viene riconosciuto, ho provato ad avviarlo in modalità disco, parte dicce "Do not disconnect" ma il lettore non viene riconsociuto. Chiedo umilmente aiuto
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Se nemmeno col riavvio funziona... bè... formattalo con l'utility aggiornamento software della apple. La trovi nel cd fornito assieme all'ipod o nella sezione download di www.apple.com..
Se hai ulteriori problemi prova a fare un controllo dell'hard disk dell'ipod, ma credo che a quel punto la diagnosi sia chiara.... rotto... in quel caso spero sia coperto da garanzia. in bocca al lupo
P4 Prescott 2.8 Ghz 1 Mb Cache ^ ASUS P4C800-E Deluxe ^ Leadtek Geforce 6600GT 128 DDR3 ^ Apple Cinema Display 20'' LCD @ 1680*1050 ^ 1 Gb DDR RAM@400Mhz Dual Channel Corsair XMS ^ CREATIVE X-Fi Platinum + Yamaha Natural Sound Receiver HTR-5730 5x100 W + Subwoofer Qentis 96W ^ DVD NEC 3500 AG ^ Western Digital 200Gb SATA ^ Epson Stylus Photo R200 ^ iPOD VIDEO ShitConnection@ 40kbit
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Spero che non trovino qualche scusa per non mettermelo in garanzia tipo che è stata colpa mia o simil. Sicuro che la apple è una società seria, sono ottimista
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Se è in garanzia rilassati pure... alla apple sta più a cuore l'immagine che hanno questo periodo che perderci una decina di euro in riparazione!
Se è in garanzia non faranno storie. (per rassicurarti... letta la notizia riguardo all'argamento di garanzia per ipod video anche per rotture derivanti ad usura??? PS provato a formattare l'ipod prima di spedirlo? A me ha risolto una volta con il mio "vecchio" ipod 3G
P4 Prescott 2.8 Ghz 1 Mb Cache ^ ASUS P4C800-E Deluxe ^ Leadtek Geforce 6600GT 128 DDR3 ^ Apple Cinema Display 20'' LCD @ 1680*1050 ^ 1 Gb DDR RAM@400Mhz Dual Channel Corsair XMS ^ CREATIVE X-Fi Platinum + Yamaha Natural Sound Receiver HTR-5730 5x100 W + Subwoofer Qentis 96W ^ DVD NEC 3500 AG ^ Western Digital 200Gb SATA ^ Epson Stylus Photo R200 ^ iPOD VIDEO ShitConnection@ 40kbit
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ho già provato a formattarlo, però non posso perchè l'iPod non viene riconosciuto dal computer, e l'utility non posso usarla.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

P4 Prescott 2.8 Ghz 1 Mb Cache ^ ASUS P4C800-E Deluxe ^ Leadtek Geforce 6600GT 128 DDR3 ^ Apple Cinema Display 20'' LCD @ 1680*1050 ^ 1 Gb DDR RAM@400Mhz Dual Channel Corsair XMS ^ CREATIVE X-Fi Platinum + Yamaha Natural Sound Receiver HTR-5730 5x100 W + Subwoofer Qentis 96W ^ DVD NEC 3500 AG ^ Western Digital 200Gb SATA ^ Epson Stylus Photo R200 ^ iPOD VIDEO
ShitConnection@ 40kbit