|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[MI] Vendo 6600 usato-non spedisco
Vendo 6600, usato ma tenuto molto bene, con la sua cover originale, caricabatteria e la mmc da 32 che danno insieme al cell.
Non spedisco, solo consegna a mani a Milano o limitrofi. Qualsiasi prova, non ha difetti o vizi di alcun genere. In vendita anche altrove. Chiedo 130-->120-->115 euro-->110 euro. VENDUTO Ultima modifica di Aky Cooper : 22-10-2005 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con samsung x640+30€.
se ti interessa vendo un Raffreddamento a liquido t-rex completo con ice pro pompa gioma ecc.. ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, grazie comunque, ma uso solo i nokia e il raffreddamento a liquido non mi interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...... up ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scendo di dieci euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
interessato per amico, lo sento oggi entro stasera metto risposta.
fammi capire l'ultimo prezzo e' 120 o 110 (dato che hai scritto scendo di 10). milano dove? io e mio amico studiamo in bovisa. hai scatola e manuale o solo cellulare, caricabat e memoria? foto dello stesso? edit: garanzia? Ultima modifica di Huzzz : 16-10-2005 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
in coda
compro io se con scatola
hola.. co concluso con papereo,shinakuma,fabietto79,prezioso84,nightrain,leleweb,gatto77, e molti altri che non ricordo. poi piu' di 500 persone in altri forum.. e altre 1000 persone su ebay.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche a me interessa la scatola
![]() ho letto ora il nuovo regolamento, meglio specificare che sono in coda 0.o |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
io mi metto in coda se spedisci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sono sceso dai 130 euro del post iniziale a 120 euro, ho modificato il primo post e probabilmente ho creato confusione sul prezzo, chiedo scusa a tutti. A questo punto va bene anche 115, facciamo una via di mezzo.
Ho controllato e la scatola non ce l'ho più (se diventa così fondamentale dovrei fare una ulteriore ricerca approfondita, potrebbe anche saltare fuori), ho trovato il suo cd e le istruzioni però. Nella ricerca della scatola ho trovato anche il portacellulare per attaccarlo alla cintura, da considerare incluso nel prezzo. Confermo che ha la MMC. Confermo che ha il suo caricabatteria. Non ha alcun graffio, nè sul vetro nè sulla cover, che è quella bianca originale. Dunque, siete in due in coda solo se c'e' scatola e non c'e'. Altro in coda solo se spedisco e non spedisco, preferisco a mani. ![]() In ogni caso Milano centro, se venite voi a prenderlo da me o ci diamo un puntello in zona S. Babila - Porta Venezia meglio. Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quindi sostanzialmente c'e tutto tranne la scatola?
beh forse al mio amico va anche bene... (e' indeciso tra 6600 e p900). non mi hai detto se c'e garanzia o no, o forse mi e' sfuggito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lo prendo io a 110 euro a p.ta venezia se trovi la scatola
![]()
hola.. co concluso con papereo,shinakuma,fabietto79,prezioso84,nightrain,leleweb,gatto77, e molti altri che non ricordo. poi piu' di 500 persone in altri forum.. e altre 1000 persone su ebay.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non scendo più di prezzo, perlomeno per ora (così peraltro annullo, o nella peggiore rinvio, la faticaccia di aprire scatoloni alla ricerca dell'involucro di cartone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio, ma quando comprate qualcosa tenete tutti scontrino e scatole?!?!? Se tenessi le scatole di tutto dovrei prendermi un locale in più!!!! ![]() In ogni caso, chi lo prende può ovviamente fare qualsiasi prova, chiamando, ricevendo telefonate, provando applicazioni, eccetera. Il telefono è perfetto. In coda comunque c'e' solo Huzzz (correggetemi se sbaglio). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
a64 completo e molto potente con tuo conguaglio?
con spedizione xò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
un Media Center Abit Digi Dice con P4 3000 1gb ram 200gb 9800 256mb e Scheda di acquisizione ecc ecc che vedi nel post ci fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie delle offerte ma l'altro ieri ho comprato il pc che mi serviva.
Quindi ora il 6600 lo vendo e basta, e, mi spiace, ma non spedisco. Preferisco che l'interessato guardi il telefono e faccia le sue prove, senza la possibilità di ripensamenti e senza affidare il plico alle poste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Te lo dico tra un'ora se la scatola c'e' (anche se dubito).
Che ci fate, poi, non lo capisco, comunque la cerco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.