|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
da pc alla tv ma divx in bianco e nero
premetto che ho cercato nelle pagine precedenti degli interventi sul mioproblema, ma nn ne ho trovati.,....
allora...ho collegato tramite scart e rca il pc alla tv per vedere i divx, ma questi mi appaiono inbianco e nero...cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Come hai fatto i collegamenti?
che uscita del pc hai usato? le schede con uscita tv hanno in dotazione un cavetto adattatore, da un lato è vhs e dall'altro è composito In pratica devi usare l'uscita composita del cavetto e mandarla all'ingresso della scart (quella con ingressi giallo, per il video, rosso e bianco per audio) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se il PC genera un segnale s-video e la TV non è predisposta si vede solo in bianco e nero.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Basta che il tele abbia solo un ingresso scart poi come ho detto usi la un adattatore scart che ha i tre ingressi, audio(1) e video(2) magari se lo devi comprare trovalo con lo swith in--- out, ti potrebbe essere utile in un secondo momento
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Il problema dovrebbe essere che il tuo pc stà inviando il flusso video secondo lo standard NTSC mentre il televisore lo vuole PAL_B, il nostro standard.... prova a cercare tra le impostazioni della tua scheda video quella che ti permetta di cambiare lo standard dell'uscita tv del tuo pc
Ciao
Ultima modifica di INFECTED : 17-10-2005 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Devi fare questa modifica al cavo : http://www.web-zone.org/TT/CavoSvideo.asp
Io avevo il tuo stesso problema ed ho risolto così. Ciao!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per il consiglio ma non ho capito a quale problema ti riferisci, al fatto dei flash bianchi nel video forse? Ancora grazie mille Saluti Edit: scusate, ho sbagliato topic nel postare i miei interventi, è valido solo il mio primo post ciao
Ultima modifica di INFECTED : 18-10-2005 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.