|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
[Fc+sped] raffreddamento a liquido e altri componenti..
già da un pò di tempo pensavo di venderlo per inutilizzo..
ho degli ottimi pezzi che a molta gente fa gola e ora metto tutto in vendita così mi tolgo il dente.. ![]() ![]() -RADIATORE X-FORCE EXTREME V3 il radiatore in questione é il TOP di gamma dei radiatore penso che meglio di questo ci sia ben poco! gestisce 3 ventole da 120x120 progetto x-force extreme v3 ![]() immagine radiatore ![]() la serie X-force Extreme RITIRATO DALLA VENDITA(comprese le viti per fissare le ventole) -Radiatore Black Ice Pro radiatore dalle buone prestazioni, le sue dimensioni sono: dimensioni di 157 x 133 x 25 mm. 1 immagine del prodotto ![]() VENDUTO!(comprese le viti per fissare le ventole) -3 Ventole 120x120 Revoltec 3 splendide ventole Revoltec 120x120 leddate blu SILENZIOSISSIME! ![]() le caratteristiche per chi capisce il tedesco: ![]() Material:Kunststoff Lüftermaße:120x120x25 mm Gehäusefarbe:Blau Farbe Beleuchtung:Blau Lagertyp Lüfter:Gleitlager Luftfördermeng :49,21 cfm Drehzahl:1200 U/min Laustärke:22,5 dBa Anschlussart:3 Pin Anschluss, mit Adapter zum Anschluss an 4 Polige Stromversorgung Besonderheiten:Farbiger Lüfter, beleuchtet mit LEDs Lieferumfang:Lüfter, Befestigunsmaterial, Adapterkabel e qui 1 immagine ![]() le consiglio per chi vuole l'X-force Extreme V3 ![]() RITIRATE DALLA VENDITA -3 Griglie per Ventole 120x120 PREZZO 1€ cadauna s.s. escluse -Ventola 120x120 Enermax ottima ventola tachimetrica con regolatore di velocità incluso e griglia dorata..la qualità enermax ne fà da garanzia! ![]() VENDUTA! -Vaschetta della Ybris-Cooling Aquarys con pompa Idra la vaschetta in questione potete vederla nella seguente immagine ![]() vaschetta con pompa integrata ottima,silenziosa e con una pompa Sicce Idra da 1300 l/h VENDUTA!(solo la pompa viene quasi 28€) -Vaschetta della Ybris-Cooling Aquarys con pompa Nova vaschetta identica alla precedente con raccordo a Y in uscita, l'unica differenza é la pompa una Sicce Nova da 800 l/h molto silenziosa, contenuta ma allo stesso tempo ha un'ottima portata! ![]() VENDUTA! -Staffa s4 per wb cpu staffa s4 la mitica staffa per socket A (462) ottima con aggancio a 4 punti! vitale x chi ha un socket A VENDUTA! -Waterblock Typhoon questa é una buona wb x cpu, tenuta molto bene, la wb ha il frontale in plexy e si riesce a vedere il circolo dell'acqua all'interno della wb VENDUTA! -Wb chipset Keops 650+staffa ![]() VENDUTA! -wb vga keops+staffa ![]() RITIRATO DALLA VENDITA! -WB MA.ER. HD Lunasio la miglior wb per hd..ottima! ![]() VENDUTA! -Additivo Wax Plus ottimo per tenere pulito l'impianto, e per fare l'effetto colorato nelle tubature ![]() VENDUTO! naturalmente chi prende un tot di cose faccio uno sconticino però sono IOa deciderlo. aggiungo anche le fascettine metalliche e qualche metro di tubo che ho in casa e una tanica da 5lt con un pò wax plus miscelato..sempre nel blocco.. ![]() regole: -per sconti/limate per prezzi fuori regolamento preferisco un pvt -precedenza consegna a mano -precedenza per i blocchi -vendo solo dopo aver trovato gli acquirenti per ogni pezzo la parola la passo a voi! ![]() -ritiro il materiale in qualsiasi momento -materiale in vendita anche in altri forum Ultima modifica di ale83 : 25-10-2005 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
ciao! riusciresti a farmi un raffreddamento a liquido completo per un socket 478??? se si,quanto costerebbe? a proposito sono di forlì..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Castagnito
|
in coda x le 3 ventole revoltec!
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
coda rad+ventole
![]()
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... ![]() Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
Radiatore Black Ice Pro 3 splendide ventole Revoltec 120x120 leddate blu SILENZIOSISSIME! -3 Griglie per Ventole 120x120 Ventola 120x120 Enermax Vaschetta della Ybris-Cooling Aquarys con pompa Idra x i wb ho bisogno di piu' info come x il resto dei componenti per i quali sono in coda
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
lascio trovato altrove
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edo cosa devi raffreddare? dimmi i componenti così faccio la selezione delle wb e te le metto da parte processore sicuro, però devi dirmi, se vuoi raffreddare il chipset, la scheda video, l'hd.. il rad ti serve una cosa "ridotta" tipo il Black Ice Pro oppure...l'X-force Extreme V3? la vaschetta con pompa da 800 l/h oppure la 1300 l/h? che poi dipende dalle wb che devi montare ma cmq entrambe fanno un'ottimo lavoro! ![]() Ultima modifica di ale83 : 29-09-2005 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se si, creo la coda |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dovrei raffreddare il procio in sign e forse la scheda video, ma non sono sicuro, vorrei prima vedere come lavora l'nv silencer l'ho comprato e non mi è ancora arrivato (a proposito raffreddare gli hard disk? non sapevo si facesse anche col liquido! cmq mi sa che diventerebbe critica, ne ho due e a giorni mi arriva il terzo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Pian Camuno
|
Coda per l'additivo..
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
perché cmq se é un NorthWood non dovresti avere problemi di temperature.. per raffreddare la cpu e la scheda video, innanzitutto bisogna acquistare la staffa x p4 478 by Luna..e poi la wb il procio va bene così, anche quella x la scheda video. la wb x l'hd di solito si monta sull'hd sempre in uso, cioé quello del sistema operativo che é SEMPRE in uso..però devi vedere un pò te.. ti basta una vaschetta Aquarys II con pompa Nova..e come radiatore il black ice pro va bene! ![]() come prezzo siamo sui: 145€ wb procio, wb vga, black ice pro, vasca con pompa naturalmente da scontare. la staffa se vuoi te la posso prendere io da Luna costa 12.92EUR. se vuoi anche la wb per l'hd sono: 171€ naturalmente da scontare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Alessandro, rispettando le code a me interessa una vaschetta aquaris, preferibilmente anche pompa e raccordi, se tiene l'acqua dappertutto e bene.
Mi serve per fare delle prove e trovare una pompa + silenziosa della mia attuale che ronza un po' e mi dà fastidio. Per realizzare l'impianto puoi arrangiarti con l'altra vaschetta che hai, visto che sono uguali. Fammi sapere. Ciao.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link Ultima modifica di fabri00 : 30-09-2005 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Coda per il Black Ice PRO...Potresti dirmi se lavora bene con le Temp e se porta una ventola da 120...Tenuto bene ???
Grazie andrea
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per me non c'é problema..se hai tempo fai un salto oggi che vieni a vedere le 2 vaschette le ho lì "da esposizione" ![]() passa tranquillamente! ![]() ahh, altra cosa ho una tanica di acqua distillata da 5lt se la vuoi é lì! ![]() ps la tua pompa 800 l/t fa dei rumori? ![]() ma se l'hai presa nuova..... ![]() Ultima modifica di ale83 : 30-09-2005 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
senza problemi lo integri in un normale case atx..basta che non sia un micro-atx ![]() si, porta 1 ventola 120x120 infatti c'era l'enermax 120x120 con quel radiatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
La mia pompa ronza abbastanza, nonostante abbia messo del neoprene sotto alla vaschetta.
Dammi in pvt il tuo numero di cell. che questa sera quando esco dall'ufficio ti chiamo e se ci sei passo da te. Grazie. Fabrizio. Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq la cpu sta a 41 gradi dopo 3 giorni che era accesa a lavorare.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.