|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
[PISTOIA] Antec Aria, Asrock 939A8x-m,2*512 pc3200 Elixir, Wincho 3000+,Radeon 7000
Vendo i seguenti componenti causa smembramento del pc da navigazione/emule e varie.....
Iniziamo con: Case Antec Aria.... 90€ Completo di alimentatore Antec 300W...fan blower ...no scontrino... link: http://www.silentpcreview.com/article146-page1.html ![]() Winchester 3000+ Tray......85€ venduto a 88diablos no garanzia.... per info in oc: http://www.memoryextreme.com/showthread.php?t=2514 2*512 Elixir pc3200 ....70€ vendute a pow non credo ci sia garanzia...devo verificare Asrock 939A8x-M .....50€ venduta a 88diablos In garanzia da N3xths...peretta per htpc o simili....completa di tutto....socket 939...micro atx....dissy passivo su chipset....per info: http://www.asrock.com/product/product_939A8X-M.htm Sapphire Radeon 7000 64Mb AGP....20€ venduta a principino Avrà si e no due mesi di vita...acquistata insieme alla mobo...quindi anch'essa in garanzia.... RULEZ: Precedenza consegna a mano,blocchi Al limite scambio pure....proponete voi.... Pagamento con postepay.... ss Escluse.... CONSIDERAZIONI SUI PREZZI IN PVT GRAZIE! Ultima modifica di vkbms : 22-10-2005 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda elixir se mi garanzisci limatina
![]() ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
coda cpu, in che condizioni è? core, piedini, ecc.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
60??? te lo chiedo perchè elixir è una marca che non mi è mai piaciuta...sono stesso seriale mi dici il chip??? eventualmente accetti qualcosa in sign+conguaglio?? PS rimango in coda un attimo ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
coda procio e sk video... pvt
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
cpu e scheda madre erano montati nel case che vendi? e non c'è il dissy?
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
stato perfetto....con me è sempre andata a default ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
stesso seriale ? mi dici il chip? ci penso per 70 ma troppo senza garanzia e per elixir...
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ciao,
io sono di Torino e sarei interessato al case... Faresti consegna a mano a S.Angelo a Lecore (c'è la mia ragazza) In tal caso ti potrei offrire 75 Euro! Fammi sapere. Ciao, Beppe |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
un po pochino 75€....e nn ho la benchè minima idea di dove sia S.Angelo a Lecore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
La mia offerta te l'ho fatta...
Se cambi idea sono qui! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
per tutto il blocco quanto mi faresti? considerando un bello sconticcino???....ce la fai inoltre a fare una consegna a mano a carrara?
ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
ci penso per il procio....intanto mi metto in coda
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda cpu e scheda madre, se vuoi concludiamo subito
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
per me possiamo concludere
pvt |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lascio le ram non riesco a essere sicuro della piena compatibilita'
tnx ciaoo
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sarno (SA)
|
Coda CPU+RAM+MOBO
Spedita in j+3 con piccola limatina |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x MacGyver
200 ss incluse ti va? x Fabiu312 vorrei aspettare un po per i blocchi x diablos aspetto risp da mcgyver e poi da principino per la cpu ...poi ti so dire... ![]() x Madelui Consegna a mano a carrara non ce la faccio davvero.....per il blocco 295 è ok? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.