|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
VENDO [ROMA] ACER 9504 WSMI
Salve bella gente!
Per natale mi è stato regalato un Notebook ACER dai miei che sapevano che dovevo comprare il nuovo computer... Solo che io dovevo acquistare un nuovo desk e non un portatile anche se questo detto tra noi di portatile ha poco e niente...E PER QUESTO ASPETTO MI HA MOLTO IMPRESSIONATO. La dotazione di serie è impressionante,TV,BLUETOOTH,TELEFONO VOIP,2 TELECOMANDI ECC... (Ha molto di + del mio vecchio desk). Comunque la scheda tecnica del pc è questa : ---------- Acer Aspire 9504WSMi Mobile Intel® Centrino M 760 (2.0GHz), Microsoft® Windows® XP Home Edition, 17" WXGA Acer CrystalBrite,256 MB VRAM Mobility ATI X700, 1024MB (2 x 512) DDR, 100GB, DVD-Dual Double Layer (slot), Li-Ion, Bluetooth, TV Tuner + VOIP ---------- Il pc lo hanno acquistato presso un negozio computer discount di roma a 1.999 € il 24 dicembre. VENDO PER ACQUISTO NUOVO DESK A 1.900 € visto che stiamo parlando di un prodotto nuovo da negozio. Per qualsiasi informazione scrivete quà sul forum lasciando il vostro contatto email o MSN MESSENGER. Grazie Borsellino P.s A... Il pc tanto per informazione non è uno di quelli che trovate esposti nei negozi COMPUTER DISCOUNT ma su richiesta è stato ordinato e venduto imballato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.