|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problemi ATI, risolti così!!
Salve,
apro questo thread per coloro i quali hanno problemi con le schede ATI Radeon di qualunque tipo. Io ho avuto un sacco di problemi, conflitti, etc con una Radeon 9800 e la scheda madre. Ho installato di tutto, ho modificato bios e controbios... La soluzione, che nessuno mi aveva proposto perchè forse era effettivamente troppo banale, era quella di disinstallare il CATALYST CONTROL PANEL... Paf... nessun problema. SPERO POSSA SERVIRVI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
In effetti anch'io avevo dei problemi di crash improvvisi in alcuni giochi.
Da quando ho tolto il cp ed installato al suo posto ATT nessun problema. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cosa serebbe l'att?
Fra poco mi arriva una ati 9700 pro aiw quali driver mi consigliate quelli col control pannel o con il catalyst control pannel? A presto. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque penso che dalla prossima release dei Catalyst non ci sara' piu' il Control Panel, solo Catalyst Control Center. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dove lo posso trovare questo ati tray tools?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
ciao a tutti volevo sapere da smeagol2005 se ci sono settaggi particolari per l' Ati Tray Tools ho una Ati Sapphire 9600 e le ho provate tutte. e Sto provando anche il Tuo suggerimento. Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ho problemi di crash con il videogioco Top Spin su un Acer 1692 con Win Xp SP2 e Ati mobility X700 (montati ctalyst 5.8 moddati con control panel questo è il link al mio post...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1018382 proverò a disinstallare il control panel! ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Mi basta quindi disinstallare solo il control panel dal pannello di controllo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
proverò subito domani...
grazie purple! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Poi ho venduto la scheda ;-) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
Grazie comunque anch'io ho l'idea di cambiare scheda e di montare una 6600 liscia o gt spero che non diano problemi con i chipse5t via
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ragazzi ho disinstallato il control panel...ma niente! top spin ancora mi crasha!
ho provato a mettere i catalyst 5.7 e ugualmente appena finisce la schermata introduttiva mi spara in windows! mi sarebbe piaciuto tanto sto gioco ma non so più cosa fare...ho anche scritto all'atari ma per ora non ho avuto risposte! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho chipset via, ati 9250 e catalyst 5.8. avevo problemi con san andreas ora sembrano risolti ma devo fare altri test
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
io ho una x 800 e per giocare a pes 4 mi fa un odiosa riga quando il gioco diventa veloce, sfumando di tutto...ho istallato i catalyst 5.8 con control pannel...non so più che fare...come faccio a mandare via quest'odiosa riga!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

(
)