|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Konica Minolta PagePro 1300W
Salve a tutti, avrei l'opportunità di prendere questa stampante da un conoscente e vorrei il vostro parere. Ho visto sul sito le caratteristiche e sembrano simili a quelle della Samsung ML-1710. La differenza sta nella capacità del toner, che dura 6000 pagine per la PagePro a differenza delle 3000 pagine della 1710. Il costo del toner è di 70€ per la 1710 e circa 100€ per la PagePro.
Quindi alla fine si equivalgono più o meno. Per quanto riguarda l'affidabilità com'è la marca Konica Minolta? Sapreste dirmi se è possibile ricaricare facilmente il toner similmente a come si fa per la ML-1710? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo di questa Konica Minolta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Io ne sono un possessore
- difetti: disturba un pò la sua rumorosità; la stampa in economico è pessima; - pregi: veloce nella stampa; anche se non ha un modulo duplex, con il software fornito si ottengono buoni risultati; Io sto cercando una ricarica del toner compatibile (occhio che è dotata di chip sulla cartuccia), se qualcuno sa dove trovarlo faccia un fischio...E' URGENTE! ![]() P.S. Guarda che non troverai di sicuro toner x 6000 pagg. nella cartuccia originale, io credo di non aver superato le 1000
ASUS ROG 14 Ultima modifica di mouse : 09-08-2005 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
http://www.colortoner.it/modelli.php...=kelkoo#ShowMe Quote:
Alla fine mi sa che è molto meglio la ML-1710. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
anch'io sono interessato a questa stampante...
ora posseggo la samsung 1710 e la qualità di stampa mi pare abbastanza scarsa... questa stampante credo sia migliore soprattutto perchè è 1200x1200 (la 1710 è solo 600x600)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anch'io son interessato a questa stampante. sarebbe la prima laser che prendo. la trovo a 96€ o altrimenti la 1350w a 129€ cosa dite? mi sembra di capire che la qualità è cmq buona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.